Diletta Leotta si allena ma il cane le rovina i piani: scenetta esilarante su Instagram

Diletta Leotta cane
Diletta Leotta ha condiviso proprio in questi istanti una foto che la ritrae mentre si allena: a rovinarle i piani interviene il cane Brando che dà vita ad un siparietto davvero esilarante.

Diletta Leotta si allena ma il cane le rovina i piani: scenetta esilarante.
Il piccolo Brando, questo è il nome del cane, è spesso protagonista delle storie che la bellissima giornalista e presentatrice condivide con i suoi fan su Instagram. Si tratta, infatti, di un cucciolo davvero bellissimo e, soprattutto, da quel che si vede, molto giocherellone. Questo aspetto del carattere del cane emerge in maniera molto chiara dalle ultime storie condivise da lei.

Per conoscere sempre in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima e straordinaria presentatrice e giornalista Diletta Leotta, oltre che per essere sempre aggiornato sulla sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

In particolare in una, infatti, si vede la bellissima bionda eseguire questo esercizio: resistendo alla spinta del suo personal trainer, doveva spingere il suo corpo verso l’alto. Agli occhi del cucciolo, però, la sua padrona era in pericolo e, per questo motivo, ha iniziato ad abbaiare ed a prendere a morsetti l’uomo. Tra le risate, ovviamente, di tutti i presenti, da Diletta fino al malcapitato allenatore.

Per non perderti mai una foto, un post o una storia che Diletta Leotta condivide con i suoi fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta ed il cane, siparietto esilarante

Insomma, un modo quello del cane per difendere la sua padrona da quello che, a suo avviso, era un pericolo. Ovviamente la giornalista non ha potuto far altro che condividere questo momento a dir poco divertente con tutti i suoi fan. Non per caso si dice che il cane è il miglior amico dell’uomo. Spesso condivide i suoi allenamenti sui social, ma stavolta si è superata.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, il personal trainer ed il cane: esilarante siparietto su Instagram!
Impostazioni privacy