Anna Tatangelo Sanremo 2019: arriva l’emozionante dedica d’amore di Gigi D’Alessio

gigi d'alessio e anna tatangelo

Anna Tatangelo a Sanremo 2019 l’emozionante dedica d’amore di Gigi D’Alessio.
Anna Tatangelo, durante il programma La Vita In Diretta in onda su Rai Uno, ha commentato la dolcissima dedica d’amore del suo amato Gigi D’Alessio. Successivamente alla prima serata del Festival di Sanremo 2019 infatti il cantante napoletano ha aperto il suo cuore con un messaggio d’amore sul suo profilo Instagram rivolgendosi proprio alla sua amata Anna. “Ormai sei una veterana… ma Sanremo è sempre Sanremo! Sii te stessa e goditi tutte le emozioni che solo quel palco sa dare, andrai alla grande! In bocca al lupo amore mio”. Una dedica che forse la Tatangelo proprio non si aspettava, in quanto Gigi D’Alessio non è solito esporsi così tanto sui social sotto il punto di vista sentimentale. Infatti alla Vita In Diretta la cantante di Sora ha ammesso: “Noi non siamo una coppia da messaggi amorosi sui social network. È stata davvero una bella sorpresa”.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle curiosità legate a tutti i concorrenti del Festival di Sanremo 2019 allora CLICCA QUI

Anna Tatangelo da Sanremo 2019, la risposta alla dedica di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio ha postato sul suo profilo Instagram un bellissimo scatto della compagna Anna con in allegato una didascalia molto romantica e colma di parole d’amore. In poche ore il post è stato inondato di like e commenti positivi. Uno su tutti spicca il commento di risposta di Anna Tatangelo, la destinataria del messaggio d’amore. Lady Tatangelo ha risposto al suo amato così: “Amore che bel pensiero. Grazie, sono emozionatissima. Ce la metterò tutta… il mio pensiero andrà a te e al nostro cucciolo Andrea. Siete qui con me”. Infine durante il suo intervento alla Vita in Diretta la Tatangelo svela la storia della canzone Le nostre anime di notte, in gara a Sanremo 2019: “Il pezzo è arrivato quando il disco era pronto. L’ho provato e l’ho subito sentito mio”. Dunque questo fa capire che il brano non è autobiografico.

Impostazioni privacy