Sanremo 2019, Einar si sposa con la fidanzata dopo il Festival

einar-sanremo-2019-fidanzata-matrimonio

Matrimonio per Einar e Valentina dopo Sanremo 2019? Questo è lo scoop che circola in queste ultime ore.
Uno scoop incredibile quello che sta circolando in queste ore. Einar, uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2019 è pronto al matrimonio. Il ragazzo, dopo Amici di Maria De Filippi, è arrivato nella gara dei Big dopo aver vinto Sanremo Giovani e ora è pronto a sposarsi con la sua Valentina fidanzata storica. A rivelare questa notizia è stata la mamma proprio del cantante che, in un’intervista al settimanale Di Più, ha raccontato la storia piuttosto complicata del figlio che come abbiamo visto durante il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi. Proprio il suo passato ha infatti più volte segnato il percorso e la crescita di Einar. Ogni tanto compromettendo anche il rapporto con la madre.

Stai cercando le ultime news sul Festival? Sanremo 2019, una canzone del Festival rischia l’eliminazione?

Einar e la fidanzata sposi dopo Sanremo?

Ora però la mamma del cantante ha raccontato ai fan questa bella notizia e, della fidanzata Valentina ha detto di essere molto contenta. La giovane del resto condivide con lui un percorso ormai lungo diversi anni e una storia molto seria nonostante la loro giovane età. La mamma di Einar ha dichiarato che Valentina sembra molto innamorata: la loro storia va avanti da 4 anni, sono inseparabili nonostante un momento di crisi avvenuto poco prima dell’ingresso del giovane proprio ad Amici. Nella chiacchierata la confessione poi scivola dalle labbra della donna: “Mi hanno detto che stanno pensando di sposarsi. Io spero che aspettino perché sono molto giovani”, ma la mamma di Einar non è contraria.

Chi è Valentina, la fidanzata di Einar

In effetti Valentina ha solo 24 anni e sta ancora studiando economia. Lo stesso vale per il cantante che è all’inizio della sua carriera, ma tuttavia i due sembrano innamoratissimi, molto coinvolti e le dediche d’amore alla sua fidanzata sono talmente tante che un matrimonio in effetti sembra la naturale prosecuzione di questa bellissima storia d’amore.

Per restare aggiornati su Domenica In, gli ospiti e Mara Venier—>  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy