Massimo Giletti, adesso è ufficiale: la notizia spiazza tutti gli spettatori ed i fan

Massimo Giletti
Massimo Giletti, adesso la notizia è ufficiale e spiazza in maniera del tutto inevitabile tutti i suoi fan ed i telespettatori in senso generico: andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.

Massimo Giletti, adesso è ufficiale: la notizia spiazza tutti gli spettatori.
Giletti è forse uno dei giornalisti televisivi più bravo in assoluto, anche se è certo che sia tra i più seguiti ed apprezzati. Proprio in virtù di ciò aveva fatto discutere e non poco la sua cacciata dalla RAI, con lui stesso che non si è mai nascosto ed anzi ha più volte criticato la scelta presa dalla dirigenza di viale Mazzini. Manifestando certamente il suo dissenso nei confronti di quella decisione.

Adesso, però, dopo qualche tempo trascorso con La7 raccogliendo ottimi risultati anche in quel caso dal punto di vista degli ascolti, è per davvero pronto al grande ritorno in RAI. A svelare questa indiscrezione è il settimanale “Chi”, che racconta come potrebbe trattarsi di un ritorno in grande stile. L’intenzione del giornalista è quella di tornare a condurre “L’Arena” e di non prendere le redini di “La Vita in Diretta”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Massimo Giletti, uno dei giornalisti di punta dal punto di vista televisivo e volto icona prima della RAI e di recente di LA7, allora CLICCA QUI!

Massimo Giletti, ufficiale: torna in RAI

Non solo però “L’Arena”. Secondo quanto raccolto da “Chi”, la Rai starebbe pensando ad affidargli alcuni speciali in prima serata, sempre su Rai 1. Al momento, però, a tal proposito nessuno si è espresso e non ci sono voci ufficiali, ma quel che è certo è che Massimo Giletti è pronto ad abbracciare mamma RAI ed a porre fine alla sua avventura a La7. Breve ma intensa, verrebbe da definirla.

Impostazioni privacy