Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Spunta la dedica emozionante di notte

Belen Stefano decica
Belen Rodriguez ha condiviso sui suoi profili social una dedica nel cuore della notte davvero molto emozionante senza però un destinatario: è per Stefano De Martino, nei confronti del quale pare esserci un ritorno di fiamma?

Belen e Stefano, arriva la dedica emozionante di notte: ritorno di fiamma?
Nelle ultime ore praticamente non si parla d’altro ed i fan sono in delirio. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Ad alimentare queste voci un video pubblicato sui suoi canali social dal settimanale “Chi” in cui si vedono i due scambiarsi reciproche attenzioni. La cosa, ovviamente, non è passata inosservata e, al contrario, in tanti sui social si dicono convinti che la coppia stia vivendo una sorta di ritorno di fiamma dopo la separazione. Ovviamente, incide tanto nei loro rapporti il fatto che i due abbiano un figlio da crescere.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Belen Rodriguez e per sapere sempre tutto sulla vita sia privata che professionale della bellissima modella argentina, allora CLICCA QUI!

Proprio nelle ultime ore, nel cuore della notte, la bellissima modella argentina ha condiviso sui suoi canali social una sorta di dedica davvero molto bella e significativa. Ecco il testo: “In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice”. La frase in questione è scritta in spagnolo e quella che vi abbiamo proposto è la traduzione.

Per guardare tutte le foto, i post e le storie che Belen Rodriguez pubblica sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Belen e Stefano, spunta la dedica notturna

Per quanto non sia chiaro il destinatario di questa dedica, è inevitabile che il pensiero di tutti sia andato a Stefano. Al momento i due non hanno voluto confermare né smentire queste voci. Vediamo se nelle prossime ore le cose cambieranno.

Belen Stefano dedica
Belen e Stefano, arriva la dedica di notte: ritorno di fiamma per loro?

Impostazioni privacy