Francesco Renga, nuova vita dopo Ambra: “Sono innamoratissimo”, la confessione a Sanremo 2019

renga-fidanzata-amore-sanremo-2019-min

Francesco Renga Fidanzata a Sanremo 2019: chi è? Di cosa parla il suo brano in gara al Festival Aspetto Che Torni.
Francesco Renga partecipa al sessantanovesimo Festival di Sanremo con un brano intitolato Aspetto che Torni. Si tratta di una canzone d’amore intensa, che vede il protagonista del brano quasi immedesimarsi nella metà che ama e immaginare di trascorrere con lei tutta la giornata. Intervistato durante la conferenza stampa al Festival di Sanremo 2019, Renga ha ricevuto diverse domande inerenti proprio il suo brano e ha raccontato che, oggettivamente, ogni qualvolta c’è una sorta di cambiamenti all’interno della sua vita personale, non si sa come o perché, ma Francesco torno sul palco del teatro Ariston.

Se cerchi il brano di Francesco Renga lo trovi qui:

Sanremo 2019, Renga Aspetto che Torni: “Sono innamorato”

Ed è proprio quello che è successo anche questa volta con il brano Aspetto che Torni. Questo brano è una canzone d’amore e, alla domanda se lui è o meno innamorato, Francesco Renga non ha avuto dubbi: “Sono innamorato, si vede proprio perfettamente. In questo brano io parlo di amore e racconto l’amore”.

Francesco Renga, fidanzata: chi è?

Chi sia la nuova fidanzata di Francesco Renga a oggi ancora non è dato saperlo. Abbiamo cercato di indagare un po’, ma come ha dichiarato lui stesso l’amore nuovo che sta vivendo è una relazione molto più adulta, tranquilla, sincera e soprattutto riservata. Nessuna frecciatina ad Ambra Angiolini. Anzi, i due sembrano avere ancora un rapporto molto intenso e importante.

Francesco Renga, biografia, figli e brani

Renga è una delle più grandi voci del panorama musicale italiano e ha alle spalle oltre 35 anni di carriera. Ha debuttato come cantante dei Timoria e dal 2000 ha iniziato a intraprendere un percorso da solista collezionando diverse canzoni di grandissimo successo come “Angelo” con cui ha vinto il festival di Sanremo nel 2005. Renga pubblicato 7 album di inediti, un album con Orchestra, 2 album dal vivo, collezionando oltre un milione di copie vendute 9 certificazione di disco platino e 8 d’oro.

Impostazioni privacy