Giulia e Silvia Provvedi, camicie aperte: spunta un dettaglio che nessuno conosceva

Giulia e Silvia Provvedi
Le Donatella, davvero clamorosa la locandina del loro prossimo evento: Giulia e Silvia Provvedi si mostrano con la camicia completamente aperta, spunta un dettaglio di una delle due cantanti che nessuno conosceva.

Giulia e Silvia Provvedi, camicie aperte: spunta un dettaglio del tutto ignoto.
La loro partecipazione, in coppia, all’ultima edizione, in ordine di tempo, del programma di successo “Grande Fratello VIP” ha fatto crescere in maniera esponenziale la loro fama. Si tratta del due canoro che va sotto il nome di “Le Donatella”. Sono le due sorelle Provvedi che, aiutate ed agevolate anche dalla loro straordinaria bellezza e dalla loro capacità di saper provocare.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del duo canoro “Le Donatella” formato dalla due sorelle Giulia e Silvia Provvedi, protagoniste dell’ultima edizione del programma “Grande Fratello VIP”, allora CLICCA QUI!

Sabato 9 febbraio saranno protagoniste di un DJ Set ed hanno pubblicizzato l’evento con una bellissima locandina, a sua volta poi pubblicata dal duo sul profilo Instagram. Fin qui, niente di strano. Il “problema, se così si può definire, è l’immagine raffigurata sulla locandina in questione. Si vedono, infatti, le due sorelle Provvedi con la camicetta completamente sbottonata, mettendo in risalto diversi dettagli del loro corpo che inevitabilmente erano ignoti ai più.

Per non perderti mai un post, una storia o una foto che Giulia e Silvia Provvedi condividono su Instagram, allora CLICCA QUI!

Giulia e Silvia Provvedi, camicie sbottonate

Dalla foto emerge chiaramente, oltre alla loro straordinaria bellezza, il tatuaggio di Silvia collocato proprio nella zona del suo corpo che solitamente è più coperta e che invece si manifesta quando ci si sbottona la camicia. Insomma, si tratta di immagini che in maniera inevitabile colpiscono i fan, soprattutto gli uomini. Non è, d’altronde, la prima volta che la bella Silvia si mostra quasi come la madre l’ha fatta.

Giulia e Silvia Provvedi
Giulia e Silvia Provvedi senza camicia.
Impostazioni privacy