Finale Sanremo 2019 Vincitore: classifica in diretta

vincitore-sanremo-2019-classifica-min

Vincitore Festival Sanremo 2019: chi potrebbe arrivare in testa alla classifica di questa sessantanovesima edizione di Baglioni.
La Finale del Festival Sanremo 2019 è alle porte e la domanda che tutti si pongono è: chi vincerà Sanremo 2019? Chi si aggiudicherà la vittoria del 69° Festival della canzone italiana? Come sarà strutturata la classifica? La kermesse canora vedrà la sua normale e fisiologica conclusione sabato 9 febbraio. Nel corso di questa serata, che sarà ricca di eventi, ospiti e momenti di intrattenimento tanto simpatici quanto di riflessione, verremo a conoscenza di chi si aggiudicherà la vittoria questo Sanremo 2019.

Siete curiosi di sapere tutto sulla serata dei duetti di questa sera? Trovate tutto qui:

Classifica Sanremo 2019

Se la giocano Mahmood, Ultimo e Il Volo

  1. Mahmood
  2. Ultimo
  3. Il Volo
  4. Loredana Bertè
  5. Cristicchi
  6. Daniele Silvestri
  7. Irama
  8. Arisa
  9. Achille Lauro
  10. Enrico Nigiotti
  11. Boomdabash
  12. Ghemom
  13. Ex Otago
  14. Motta
  15. Francesco Renga
  16. Paola Turci
  17. Zen Circus
  18. Federica Carta e Shade
  19. Nek
  20. Negrita
  21. Patty Pravo e Briga
  22. Anna Tatangelo
  23. Einar
  24. Nino D’angelo e Livio Cori

Premi Sanremo 2019: gli altri vincitori

  • Premio per la miglior composizione musicale: Simone Cristicchi, Abbi cura di Me
  • Premio Miglior Testo della Giuria d’Onore: Daniele Silvestri, Argentovivo
  • Premi della Critica Mia Martini: Daniele Silvestri, Argentovivo
  • Premio Critica Lucio Dalla: Daniele Silvestri, Argentovivo
  • Premio Sergio Endrigo Interpretazione: Simone Cristicchi, Abbi cura di Me
  • Premio Tim brano più trasmesso in radio: Ultimo, I Tuoi Particolari

Vincitore Sanremo 2019: i probabili vincitori

Lasciando da parte le quote dei bookmakers, noi di SoloGossip, presenti a Sanremo 2019, vi diciamo chi, secondo noi, si aggiudicherà la vittoria ascoltando un po’ i pareri della gente e ascoltando le opinioni degli addetti ai lavori. È abbastanza complicata come situazione, la vittoria di Sanremo 2019 potrebbe regalare parecchie sorprese. Sul podio di Sanremo 2019 potrebbero infatti arrivare nomi come quelli di Loredana Bertè, Enrico Nigiotti, Irama.

  • Loredana Berté. Questa cantante non è mai stata così in forma. La sua canzone è poi un mix che sembra poter mettere d’accordo tutte le giurie presenti.
  • Enrico Nigiotti. Altro nome che potremmo vedere sul palco per la consegna dei premi finali di Sanremo 2019 è quello di Enrico Nigiotti perché Nonno Hollywood è un brano che piace molto a casa. A cantarlo è un ragazzo giovane come Enrico, amato da un pubblico quindi under 30, ma con un testo che piace anche ai più grandi. Racconta infatti di questo nonno scomparso in modo romantico e nostalgico come potremo fare tutti.
  • Ultimo. Altro brano che si gioca da Vittoria è I Tuoi Particolari di Ultimo, si tratta di una canzone d’amore malinconica classica, in perfetto stile sanremese, ma apprezzata, ricercata e condivisa da tutti i fan del Festival.
  • Irama. Non dimentichiamoci però anche un personaggio come Irama che, infatti, come abbiamo detto più volte, ha un team di fan molto forte e che potrebbe quindi far arrivare il cantante uscito da Amici nelle prime posizioni per questo Sanremo 2019.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Sanremo 2019 CLICCA QUI!

Impostazioni privacy