Ligabue ospite a Sanremo, Claudio Bisio racconta: “Ho discusso con gli autori”

Luciano Ligabue Sanremo
Ligabue ospite a Sanremo 2019 ha creato delle tensioni tra gli organizzatori dell’evento ed uno dei tre conduttori, vale a dire Claudio Bisio. Alla fine è stato un successo a dir poco notevole, ma andiamo a vedere cosa è accaduto.

Ligabue a Sanremo, Claudio Bisio svela: “Ho discusso con gli autori”.
Nella quarta puntata della 69a edizione del festival di Sanremo il più grande ospite è stato senza ombra di dubbio la rock star Luciano Ligabue. L’icona rock italiana è arrivata sul palco intorno alle 12.30 ed ha presentato la sua nuova canzone “Luci d’America” per poi mettersi in mostra con un pezzo storico del suo repertorio, vale a dire “Urlando contro il cielo”.

Dopo, però, ha sorpreso tutti dal momento che si è cimentato in un esilarante sketch che lo ha visto protagonista insieme a Claudio Bisio, uno dei conduttori insieme a Claudio Baglioni ed a Virginia Raffaele. Davvero molto divertente, con Luciano che ha mostrato a tutti un lato del suo carattere sconosciuto ai più, vale a dire quello più propriamente divertente e “ludico”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del festival di Sanremo, con un particolare riferimento ai cantanti, sia ospiti che concorrenti in gara, ed a Luciano Ligabue, allora CLICCA QUI!

Ligabue a Sanremo, Claudio Bisio svela: “Ho discusso con gli autori”

Lo stesso Claudio Bisio, poi, è entrato nel dettaglio svelando dei retroscena relativi a quell’ingresso particolare della rock star. Queste le sue parole: Mi dicono che Ligabue avrebbe voglia di fare quel tipo di inizio quanto meno curioso. Gli autori, bravissimi, ci scrivono un testo. Io conosco Luciano da tanti anni, quindi rispondo: ‘Ma non lo farà mai con la chitarra di cartone!’ Non dico che ho litigato con gli autori, ma ci ho quanto meno discusso. Alla fine ha fatto quello ed anche di più”.

Impostazioni privacy