Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, fine di un amore: arriva la frecciatina di Nicolò Ferrari

Nilufar Giordano Nicolò
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, fine di un amore: arriva la frecciatina di Nicolò Ferrari

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, fine di un amore: arriva la frecciatina di Nicolò Ferrari
Continuano le frecciatina di Nicolò Ferrari a Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Proprio in questo weekend, la coppia di Uomini e Donne ha annunciato la sua definitiva rottura. D’altra parte, entrambi avevano confessato che le cose tra di loro negli ultimi tempi non andavano affatto bene. Nonostante questo, però, Nilufar aveva tentato un piccolo riavvicinamento nei confronti del suo fidanzato. Decidendo, così, di recarsi a Roccaraso, dove lavora Giordano. Ma evidentemente le cose non sono affatto cambiate. E così, pochi giorni dopo il suo ritorno, la coppia ha annunciato la loro chiusura. Incompatibilità caratteriali, scrivono entrambi. Nel frattempo, però, nelle ultime ore, è arrivato un commento di Nicolò Ferrari. Che fa pensare sia rivolto ai due ragazzi.

Per ulteriori news su Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, su tutte le anticipazioni di Uomini e Donne e tutto quello che c’è da sapere sul serale –>clicca qui

Nilufar e Giordano, fine di una storia: arriva la frecciatina di Nicolò Ferrari

https://www.instagram.com/p/BtttLXKIVrw/

Non è assolutamente la prima volta che Nicolò Ferrari parla della coppia formatasi all’interno dello studio di Uomini e Donne. Nilufar, infatti, ai tempi del programma, aveva preferito Giordano a lui. Ma non solo. Perché, la coppia aveva partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip. E tra i tentatori c’era proprio il bel milanese. Il quale aveva cercato più volte un riavvicinamento, seppure non malizioso, con Nilufar, suscitando la reazione del romano. Il tutto, però, si era concluso con una pacifica stretta di mano. A distanza di mesi e, soprattutto dopo la rottura, Nicolò sembra ritornare sull’argomento. Lanciando una vera e propria frecciatina. “Tra pochi giorni ritornerò. Ho visto che in Italia sono successo tante cose. Il tempo mi ha dato ragione”, scrive il milanese a corredo della sua foto. Cosa vorranno dire le sue parole? E, soprattutto, sono riferite a Nilufar e Giordano?  Lo scopriremo.

Impostazioni privacy