Nilufar Addati, la camicetta è totalmente aperta su Instagram: si vede proprio tutto!

Nilufar Addati
Nilufar Addati ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto davvero mozzafiato che, per usare un eufemismo, non è passata inosservata: la camicetta è aperta e, di fatto, si vede tutto! I fan restano a bocca aperta davanti a tanta bellezza.

Nilufar Addati, la camicetta si apre su Instagram: si vede proprio tutto!
Tra i vari concorrenti passati nel corso degli anni per gli studi di “Uomini e Donne”, la bellissima Nilufar è in senso assoluto quella che ha destano il maggiore interesse. A tal proposito, un ruolo non di poco conto lo ha rivestito la sua straordinaria bellezza, che le ha consentito di entrare nel cuore di tanti italiani, oltre che in quello di Giordano Mazzocchi. La storia d’amore con lui si è conclusa da pochi giorni, con i due che hanno ufficializzato la cosa tramite i rispettivi canali social.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo di Uomini e Donne, con un riferimento particolare alla bellissima Nilufar Addati, una delle concorrenti più amate ed anche chiacchierate, allora CLICCA QUI!

La vita, però, come è normale che sia, va avanti e non si ferma. A conferma di ciò, nelle ultime ore la bellissima Nilufar ha condiviso una foto su Instagram a dir poco mozzafiato. La camicetta si apre e, in maniera del tutto inevitabile, si alza la temperatura.

Per non perderti mai un post, una foto, un video o una storia che Nilufar Addati condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Nilufar Addati, camicetta aperta su Instagram

Con più di un milione di seguaci, è certamente una icona di Instagram e non è certamente un caso che il suo ultimo post sia diventato in pochissimo tempo virale. La camicetta è, infatti, aperta, e così non può che essere messo in primo piano tutto. I fan avranno di certo gradito.

https://www.instagram.com/p/Bt-5eUBBUYN/

Impostazioni privacy