Uomini e Donne Trono Over, colpo di scena per Gemma: l’indiscrezione fa il giro del web

Uomini e Donne trono Over, colpo di scena per Gemma
Colpo di scena per Gemma Galgani

Colpo di scena nel trono Over: anche per Gemma Galgani e Rocco Fredella ci sarà un weekend nel castello prima della scelta.
Durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne – trono Over, la conduttrice del programma, Maria De Filippi, ha svelato la sorpresa fatta a Gemma Galgani, ormai protagonista della trasmissione, riguardo la sua futura scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Tina e Gemma, volano schiaffi in studio a Uomini e Donne oggi

Uomini e Donne trono Over, colpo di scena per Gemma

Alcuni rumors svelano le anticipazioni della puntata del trono over di Uomini e Donne. Pare che la redazione abbia dato la possibilità a Gemma Galgani e Rocco Fredella di recarsi per un weekend in un castello (probabilmente lo stesso in cui Teressa e Lorenzo hanno fatto la loro scelta). Al termine della loro esperienza nel castello, Gemma dovrà fare la sua scelta.

LEGGI ANCHE—> Trono Over, Lorenzo Riccardi rivela: “La mia paura più grande”

La vera sorpresa però, stando alle anticipazioni del programma, risiede nel fatto che a chiedere il weekend da sogno alla redazione è stato Rocco in persona. Pare che il cavaliere voglia convincere Gemma a passare una notte con lui.

Lo speciale della trasmissione avrà un nome diverso però da quello classico. Si chiamerà “La decisione”. Rocco riuscirà a convincere la sua dama?

I due sono reduci da un tira e molla perenne. Uno dei loro problemi principali è proprio l’intimità: Gemma si è sempre rifiutata di ospitare Rocco a casa sua o di andare a trovarlo a Pavia. Il castello riuscirà a sbloccare la coppia e a far vivere loro l’amore che sognano?

Non sono ancora stati resi noti i dettagli della trasmissione, se andrà in onda in prima serata o durante la classica puntata alle 14:45.

Per ulteriori news su Gemma Galgani, Rocco Fredella e sul Trono Over  —> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy