Valeria Marini ha una nuova fiamma: l’uomo ha vent’anni in meno a lei

Valeria Marini ha un nuovo flirt
Valeria Marini ha una nuova fiamma

Il settimanale Spy ha svelato che Valeria Marini ha una nuova fiamma. Ha trascorso un weekend romantico insieme a Gianluigi Martino.
La bella showgirl, Valeria Marini, secondo Spy, ha trascorso una notte in una suite a Rimini, dove lei è stata chiamata per un lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Valeria, che negli ultimi giorni è stata protagonista del programma serale di Uomini e Donne, come party planner, non fa sapere nulla della sua vita privata. Lo scorso dicembre sembrava riavvicinarsi al suo ex, Patrick Baldassari, ma nulla è andato in porto.

Secondo quanto rivelato da Spy, la Marini avrebbe un nuovo flirt: un ragazzo più giovane di lei di circa 20 anni. Il suo nome è Gianluigi Martino. I due si sono conosciuti per motivi di lavoro in quanto lui è un collaboratore di una società di casting e produzioni TV ed hanno soggiornato lo scorso weekend a Rimini. Dopo aver trascorso la notte insieme in suite, hanno pranzato al ristorante. Il settimanale spiega:

“Hanno passato quasi tutto il tempo giocando con gli smartphone, ridendo e scambiandosi affettuose occhiate. A fine serata sono andati via. Di nuovo insieme”.

Gianluigi sulla sua pagina Instagram ha pubblicato tramite le stories alcuni scatti con Valeria.

LEGGI ANCHE—> Valeria Marini rivela: “La Marchesa mi ha fatto dei trattamenti di bellezza”

Chi è Gianluigi Martino, la nuova fiamma di Valeria Marini

Gianluigi Martino sembra essere il nuovo flirt di Valeria Marini. Di professione PR, oggi lavora per una società di casting e produzioni TV guidata da Nando Moscariello. È anche team manager di American Express. Il ragazzo è di Cosenza ed è del ’84: diciassette sono gli anni di differenza tra lui e Valeria.

Dalle pagine social dei due non ci sono conferme sulla loro relazione, nè smentite.

Per ulteriori news su Valeria Marini, la sua vita privata—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy