Melissa Satta, la minigonna è davvero troppo corta: le gambe mandano in delirio i fan

Melissa Satta
Melissa Satta è sempre molto attiva sui suoi canali social e nelle ultime ore ha condiviso su Instagram una foto che esalta in maniera considerevole la spaccatura del vestito: le sue gambe mozzano il fiato a tutti gli uomini che la seguono sul noto social network.

Melissa Satta, minigonna troppo corta: le gambe mandano in delirio i fan
E’ una delle show girl senza ombra di dubbio più amate ed ammirate di Italia. Tutto il suo successo è dimostrato anche sui social network. In particolar modo su Instagram, dove ha un seguito impressionante con quasi quattro milioni di seguaci. Spesso infatti condivide delle foto che non lasciano indifferenti i suoi fan. Soprattutto gli uomini.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima show girl Melissa Satta e per sapere sempre tutto sulla sua vita in senso generico, sia quella privata che quella più propriamente professionale, allora CLICCA QUI!

Ad esempio qualche giorno fa aveva condiviso uno scatto che la ritraeva al mare ed anche in quel caso la risposta del pubblico era stata quella che tutti ci aspettavamo. Stavolta ha rilanciato, mostrandosi con una minigonna davvero da urlo.

Per non perderti mai un post, una storia, un video o una foto che Melissa Satta condivide con i suoi fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Melissa Satta, minigonna da urlo

Nello scatto in questione si evince che il vestitino che ha addosso è troppo corto e lo spacco che si genera non lascia indifferenti i suoi fan che, non a caso, hanno inondato il post in questione di “like” e di commenti positivi. E non è certamente un caso, Né è difficile capirne ed intuirne il motivo: si tratta di uno spettacolo non di poco conto. Come spesso accade con i post e le storie della ex moglie di Boateng.

https://www.instagram.com/p/BuRNEnFFjmn/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=stzakaomz2pf

Impostazioni privacy