Nadia Toffa su Instagram, nuovo look: “Restyling ai capelli”

L’ex iena Nadia Toffa aggiorna i suoi follower con un nuovo look di capelli. La foto pubblicata su Instagram sorprende tutti quanti.
Nadia Toffa
, ex Iena e attuale conduttrice del programma di approfondimento “Le Iene”, è da tempo diventata un emblema della lotta contro il tumore,  da quando lei stessa l’ha reso pubblico. Tuttavia la Iena non ha mai mostrato segni di cedimento, anzi, continua a diffondere il suo ottimismo e la sua serenità, molto spesso sui suoi canali social ed in particolar modo su Instagram. Proprio negli ultimissimi istanti ha condiviso su Instagram una foto molto bella che la ritrae con un nuovo look di capelli, coinvolgendo come sempre i suoi follower nelle ultima novità che la riguardano. Scopriamo insieme il suo restyling ai capelli.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa si confida su Instagram con i fan: “Mia zia è morta di tumore, aveva 21 anni”

Nadia Toffa su Instagram, nuovo look: “Restyling ai capelli”

Nella foto postata poche ore fa dalla nota Iena, si nota infatti qualcosa di diverso. Nello scatto si vede Nadia Toffa che indossa il suo sorriso smagliante e che mostra ai suoi follower l’ultima novità. Un restyling ai capelli che lei stessa specifica renderla “nuova”. Un taglio di capelli fresco e vivace che rappresenta anche la forza che lei stessa ha avuto negli ultimi tempi. La Toffa, sempre molto attiva sul suo profilo social, continua a dimostrare di avere una grande forza, non dandosi mai per vinta e affrontando la sua battaglia a testa alta e con il suo solito sorriso.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della giornalista e presentatrice Nadia Toffa, diventata un po’ l’icona della lotta contro il cancro, e per essere sempre aggiornato sulla sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy