Isola dei famosi, Riccardo Fogli tradito da Karin? Celli nega, Corona spiegherà tutto in trasmissione

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli è stato tradito dalla moglie, o almeno così si dice: da Barbara D’Urso Celli nega tutto, Corona, colui che ha lanciato lo scoop, sarà ospite dell’Isola dei Famosi e spiegherà la sua versione dei fatti che stanno tanto facendo discutere negli ultimi due giorni pieni di polemiche.

Isola dei famosi, Fogli tradito da Karin? Celli nega, Corona spiegherà tutto
Si stanno facendo sempre più insistenti le voci relative ad un presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli, vale a dire Karin, con Giampaolo Celli. La notizia è stata lanciata da Fabrizio Corona, con lo scoop che poi è esploso a causa di una foto che ritraeva l’uomo e la donna insieme in un momento per così dire sospetto. Ospite di Barbara D’Urso, però, Giampaolo Celli ha negato qualsiasi cosa: “Io questa foto qui la conosco, l’abbiamo già vista. Ma come fai a dire che sono io?” L’uomo, dunque, ha negato di essere nella foto mostrata da Pomeriggio Cinque.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset, con un particolare riferimento allo show che va sotto il nome di “L’Isola dei Famosi”, allora CLICCA QUI!

Come detto, però, la notizia di Riccardo Fogli tradito dalla moglie è stata lanciata da Fabrizio Corona sul suo magazine e per questo motivo arrivano delle notizie che avrebbero davvero del clamoroso.

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli tradito dalla moglie? Corona racconterà tutto

Gli ospiti di Barbara D’Urso nel corso della trasmissione odierna si sono lasciati scappare alcune indiscrezioni che avrebbero davvero del clamoroso. A quanto pare, infatti, Fabrizio Corona, l’uomo che ha lanciato questa notizia, sarà ospite dell’Isola dei famosi ed è probabile che verrà interrogato su questa vicenda. In realtà si tratta di una notizia che già da qualche giorno sta circolando ed a svelare questa indiscrezione è stato sui social il canale “Spy”. Da vedere, dunque, come questa situazione andrà ad evolversi.

Impostazioni privacy