Nina Moric difende Corona e attacca Belen Rodriguez: “Dopo quello che mi hai fatto…”

Nina Moric
Il caso di Riccardo Fogli e dell’ospitata all’Isola dei Famosi di Fabrizio Corona ha sollevato tantissime polemiche. Ora Nina Moric ha deciso di difendere Corona dall’attacco di Belen utilizzando parole molto forti che rendono chiara la sua posizione sulla vicenda che sta di fatto ritagliandosi uno spazio enorme nella cronaca rosa.

Nina Moric difende Corona e attacca Belen: “Con quello che mi hai fatto…”
Si è sollevato un vero e proprio polverone dopo l’ospitata di Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi. L’ex re dei paparazzi ha, infatti, ribadito al veridicità, secondo lui ed il suo magazine, della notizia relativa al presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli nei confronti del marito. La cosa, per i toni ed i termini usati, non è piaciuta a molti, che hanno ribadito poi sui social tutto il loro “disprezzo”.

Per essere sempre aggiornato sul mondo dello spettacolo e su Nina Moric in maniera specifica oltre che per sapere sempre tutto su quella che è sia la sua vita privata che quella professionale, allora CLICCA QUI!

Tra questi, ha fatto molto rumore Belen Rodriguez che non le ha certo mandate a dire al suo ex compagno. Proprio, però, al messaggio della modella argentina è arrivata una dura replica firmata Nina Moric che ha “difeso” il suo ex marito.

Per non perderti mai un post, una storia, una foto o un video che Nina Moric condivide sui suoi canali Instagram, allora CLICCA QUI!

Nina Moric contro Belen Rodriguez

La modella e show girl croata ha mandato un duro messaggio alla collega argentina riferendosi a quanto accaduto nel loro passato: “Gioia, ricorda quello che tu hai fatto a me. Mio figlio, all’epoca, aveva solo cinque anni. Sai com’è, la ruota gira, ma tu sei l’ultima persona che può fare la morale”. Insomma, si tratta di una polemica che si sta allargando a macchia d’olio e che promette ancora tanta tensione.

Impostazioni privacy