Fabrizio Corona torna parlare in conferenza del caso Riccardo Fogli

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona ha indetto una conferenza stampa in cui torna a parlare del caso che ha sconvolto tutti relativo al presunto tradimento subito da Riccardo Fogli ad opera della moglie Karin. Le polemiche sono davvero tante che si sono sollevate dopo la notizia lanciata dal suo magazine online.

Fabrizio Corona parla in conferenza del caso Riccardo Fogli
Ha sollevato un polverone non di poco conto la questione nata nell’Isola dei Famosi relativa al presunto tradimento perpetrato dalla moglie di Riccardo Fogli nei confronti del marito, attualmente alle prese con questa avventura da naufrago. Nei giorni scorsi Fabrizio Corona ha inviato un video mandato poi in onda con il quale ha sferrato un attacco piuttosto duro al noto cantante dei Pooh.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Fabrizio Corona e per essere sempre aggiornato sulla sua vita sia privata che professionale, oltre che per guardare tutte le sue foto, allora CLICCA QUI!

Dal momento che le polemiche sollevate da queste notizie non sono state poche e che lo stesso Corona è stato duramente attaccato, l’ex re dei paparazzi ha annunciato tramite una storia su Instagram delle novità in arrivo.

Per non perderti mai un post, una storia, una foto o un video che Fabrizio Corona condivide con i suoi fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Fabrizio Corona parla in conferenza del caso Fogli

Come detto, lo stesso ex fotografo ha annunciato delle novità importanti e delle dichiarazioni, come al solito, molto dure. Insomma, pare davvero che dopo essersi giustificato il giornalista siciliano con Riccardo Fogli sia pronto a tornare alla carica e, come al solito, ci sarà da divertirsi. Ovviamente, dalle 15.00 in poi, orario di inizio di questa conferenza, proporremo a tutti i nostri lettori le dichiarazioni rilasciate da Corona. Buona lettura a tutti.

Impostazioni privacy