Uomini e Donne, rissa in studio: le immagini che non vedrete mai in onda

Uomini e Donne, si sfiora la rissa: buttafuori in studio
Uomini e Donne, si sfiora la rissa: buttafuori in studio

Nel corso dell’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne, la conduttrice Maria de Filippi è stata costretta a far intervenire i buttafuori per calmare una rissa.
Nell’ultima registrazione negli studi di Uomini e Donne trono Over si è sfiorata la rissa tra alcuni signori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Uomini e Donne, un ex corteggiatore si è finto etero per andare in tv

Uomini e Donne, si sfiora la rissa: buttafuori in studio

Secondo le anticipazioni diffuse in rete, nell’ultima registrazione in studio di Uomini e Donne trono Over si è creato il panico in studio. Due signori hanno iniziato a litigare e si è sfiorata la rissa. Maria de Filippi ha dovuto chiedere l’aiuto dei buttafuori.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi, brutta “stoccata” ; da Sgarbi sul matrimonio con Costanzo

I due partecipanti del programma in questione sono David Scarantino e Riccardo Guarnieri che, secondo alcuni rumors sulle anticipazioni della puntata, avrebbero avuto un duro scontro.

La conduttrice Maria de Filippi non è riuscita a calmare gli animi dei due uomini che sono arrivati quasi a picchiarsi. Non è la prima volta che David e Riccardo si sono scontrati nello studio, ma mai come questa volta.

La padrona di casa è stata costretta a chiedere l’aiuto della sicurezza prima che potesse accadere il peggio: il motivo sarebbe nato dopo alcune dichiarazioni di Guarnieri che avrebbe paragonato la storia di David e Cristina a quella sua e di Ida Platano.

La De Filippi ha poi rimproverato i responsabili della lite e annunciato che quelle immagini non saranno mandate in onda, visti gli episodi di violenza che stanno accadendo nelle trasmissioni televisive.

Per ulteriori news su Maria De Filippi, sulle anticipazioni di Uomini e Donne, trono classico e trono over e per restare sempre aggiornati sulle storie d’amore nate nel programma—> CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy