Amici 2019, un concorrente piange in diretta: forte delusione per lui

Amici 2019
E’ tempo di decisioni dure prese ad Amici 2019 in vista del serale ed è arrivata una esclusione molto dolorosa per uno dei concorrenti che non ha retto alla delusione ed al boccone amaro che ha dovuto mandare giù ed è esploso in lacrime in diretta.

Amici 2019, un concorrente piange in diretta: forte delusione per lui
Lo show di Amici sa regalare emozioni fortissime certamente per chi lo segue da casa, ma è del tutto inevitabile che quelli maggiormente esposti da questo punto di vista siano i vari concorrenti. Questo discorso vale soprattutto per questa fase dello show, dal momento che i vari giudici sono chiamati a scegliere i talenti che, poi, dovranno essere protagonisti quando il programma entrerà nella sua fase più calda, vale a dire il serale.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che accade a proposito del mondo della televisione, con un riferimento particolare relativo al talent show di “Amici” condotto da Maria De Filippi ed ai suoi concorrenti, allora CLICCA QUI!

Tra questi merita una menzione particolare Alessandro Casillo. Il concorrente in questione, infatti, ha vissuto una esperienza non proprio facile e spesso è finito nell’occhio della critica. In particolar modo da parte di Rudy Zerbi. Più volte, infatti, quest’ultimo ha avuto parole duro nei confronti di Alessandro, accusandolo di non avere il giusto carattere. Così oggi ha reagito in un modo molto emozionante.

Amici 2019, il concorrente Alessandro Casillo piange in diretta

Oggi Alessandro ha messo insieme tutta la rabbia messa insieme in queste puntate ed ha sfoderato, per quest’ultima puntata, la sua migliore performance. Performance, però, che non gli è bastata ad ottenere la conferma dal momento che per il serale non ci sarà spazio per lui. Dopo l’esibizione, il giovane cantante si è lasciato andare ad un pianto liberatorio molto lungo preferendo, poi, tornare a posto invece che rivolgere qualche parole agli insegnanti. Insomma, una puntata ricca di emozioni dopo il litigio tra Rudy Zerbi e la Celentano.

Impostazioni privacy