Serale Amici 2019, anticipazioni pomeridiano 9 marzo: i concorrenti ammessi

anticipazioni-amici-2019-serale-pomeridiano-9-marzo

Pomeridiano Amici 2019 Sabato 9 marzo anticipazioni: cosa succederà oggi e i concorrenti ammessi al Serale.
Manca ormai pochissimo all’inizio del serale di Amici 2019 e il pomeridiano di oggi, sabato 9 marzo, sarà sicuramente una puntata molto intensa. Perché? Semplice, oltre alla sfida tra le due squadre, Sparta e Atene, ci sarà anche l’ammissione degli ultimi ragazzi rimasti, alla fase finale di Amici 18.

Leggi anche: Serale Amici 2019: Maria De Filippi fa una rivelazione importante

Anticipazioni Amici 2019, pomeridiano sabato 9 marzo

Secondo i rumors Mameli e Mowgli finalmente sarebbero riusciti a conquistare la maglia verde scardinando Alessandra Celentano dalla sua posizione che sembrava irremovibile. Nel corso della puntata di oggi del pomeridiano di Amici 2019 del 9 marzo, sempre secondo i rumors, pare che riceveremo qualche informazione aggiuntiva sulla fase finale del talent. Ci sono ancora parecchi misteri per quanto riguarda i direttori artistici che prima si pensava fossero Ermal Meta e Fabrizio Moro. Ma poi Maria De Filippi ha negato e, allo stesso tempo, è stato scoperto il primo giudice del Serale di Amici 18 che sarà Loredana Berté.

Serale Amici 18, anticipazioni

Nella puntata di oggi scopriremo forse anche il nome di nuovo giudice o la pubblicazione dei nomi dei veri direttori artistici del serale di Amici 2019. Intanto sappiamo quasi con certezza che finalmente Mameli riesci ad ottenere la maglia verde e anche Mowgli sarebbe riuscito ad entrare al Serale di Amici 2019 nonostante avesse la maestra Alessandra Celentano fortemente contro di lui. Secondo alcune indiscrezioni pare che il ballerino probabilmente si sia esibito e abbia vinto una delle due Sfide con un punteggio altissimo al punto tale che anche se la Maestra Celentano gli avesse dato 1, questo voto non sarebbe riuscito a fare media e quindi alla fine anche Mowgli pare sia riuscito ad accaparrarsi un posto per il Serale di Amici 2019 che, ricordiamo, andrà in onda la prima volta il 30 marzo 2019.

Per sapere tutto su Amici 2019 e il Serale CLICCA QUI

Impostazioni privacy