Barbara D’Urso, tutto pronto per il nuovo programma: ecco i primi ospiti

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, è ormai imminente l’inizio del suo nuovo programma che la vedrà protagonista su Canale 5 ed a tal proposito arrivano delle novità non di poco conto relative ai prossimi ospiti di quella che sarà la prima puntata di questo show che risulta essere quanto meno molto atteso.

Barbara D’Urso, tutto pronto per il nuovo programma: ecco i primi ospiti
Non si ferma praticamente mai la Carmelita nazionale, che anzi ha deciso di aumentare sempre di più i suoi impegni televisivi. E’ diventata, di fatto, una vera e propria icona delle reti Mediaset e, nello specifico, di Canale 5, che di fatto ha monopolizzato a braccetto con Maria De Filippi. A breve, come è ormai noto, partirà il suo prossimo programma che ha un nome molto esemplificativo: “Non è la D’Urso”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari programmi televisivi che ogni giorno si susseguono sui vari canali in televisione con un particolare riferimento agli show in onda su Canale 5 condotti da Barbara D’Urso, allora CLICCA QUI!

Si tratta, per intenderci, almeno nelle intenzioni della produzione, di portare lo show di “Domenica Live” in settimana ed in prima serata visti i risultati ottenuti fin qui. A tal proposito, a tre giorni dal grande ed attesissimo debutto, arrivano alcune anticipazioni relative a quelli che saranno i primi ospiti di questo nuovo format.

Barbara D’Urso, nuovo programma: i primi ospiti

Gli ospiti della prima puntata saranno due vere e proprio icone, vale a dire Heather Parisi ed Albano Carrisi, che in studio non sarà solo. Con lui, infatti, ad accompagnarlo ci saranno la sua ex storica Loredana Lecciso ed i suoi figli Jasmine e Albano Junior, il cui soprannome è Bido. Insomma, novità per la D’Urso che di recente si è anche schierata nel caso Corona – Fogli.

Impostazioni privacy