Romina Power a lutto, il messaggio commovente: “Dopo 20 anni insieme”

Romina Power a lutto, il messaggio commovente: "Dopo 20 anni insieme"
Romina Power a lutto, il messaggio commovente: “Dopo 20 anni insieme”

Romina Power a lutto. La famosa cantante prova un grande dolore: ha perso la sua cagnolina dal nome Jazz Power. Il messaggio commovente.
La famosa cantante americana, Romina Power, ha sempre messo in mostra i due suoi amori: i suoi cani. Daisy e Jazz Power sono i nomi delle sue due cagnoline. Uno dei due però purtroppo è passato a miglior vita. Romina è a lutto ed è distrutta.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE—> Romina Power spiazza tutti: quella frase su Al Bano

Romina Power a lutto: il messaggio commovente

Sul suo profilo Instagram, la famosa cantante ed ex moglie di Albano, Romina Power, ha comunicato ai suoi fan la perdita della sua cagnolina, Jazz Power. La donna è affranta dal dolore della perdita del suo cucciolo che ha tenuto con se per tantissimi anni, quasi 20.

Questo il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jazz Power 1999 – 2019 😪 💔

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 La cantante ha scritto pochissime parole, solo una data: “1999-2019”. Questo evidenzia il suo stato di tristezza. I cani sono i migliori amici dell’uomo e solo chi li possiede ed ha questa fortuna, può saperlo. Bastano poche ore per affezionarsi e Romina ha sempre amato i suoi due cagnolini che l’hanno accompagnata per tantissimi anni. Spesso ha pubblicato sul suo profilo social scatti dei due suoi cuccioli. Questo dimostra l’amore che prova per loro e quanto sta soffrendo ora che la sua cagnetta di piccola taglia non c’è più. Era molto vecchia e per questo motivo Romina non la portava più con se perchè aveva circa 20 anni. L’altro cane, Daisy, invece più giovane, pensava a far compagnia alla padrona, seguendola ovunque lei andasse.

Romina Power è molto addolorata per la perdita. La cagnolina però, resterà per sempre nel suo cuore e nella sua memoria.

Per ulteriori news su Romina Power, Albano, la loro vita privata, la loro carriera—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy