Cecilia Rodriguez e Ignazio: figlio in arrivo per la coppia? L’indiscrezione

Cecilia ed Ignazio
Tra le coppie più amate dagli italiani c’è certamente quella formatasi al Grande Fratello VIP tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser ed ora i due potrebbero diventare anche genitori: arriva, a tal proposito, un indizio non di poco conto tramite i canali social della modella argentina.

Cecilia Rodriguez e Ignazio: figlio in arrivo? L’indiscrezione
In molti, all’inizio di questa love story, avevano più di qualche dubbio relativo alla sua durata. Eppure, però, la bellissima Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser hanno smentito tutto rivelandosi essere più uniti di quanto fosse lecito aspettarsi. Molto spesso dimostrano, infatti, tramite social in maniera pubblica il loro amore. Ricordiamo, infatti, che questa storia è nata all’interno del Grande Fratello VIP tra mille polemiche, con la modella argentina che, all’epoca dei primi approcci, era ancora fidanzata con Francesco Monte.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dei VIP e per essere sempre aggiornato sulle vicende della vita sia privata che più propriamente professionale di Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser, allora CLICCA QUI!

Proprio, però, tramite il suo profilo Instagram la sorella di Belen Rodriguez ha dato quello che potrebbe essere considerato a tutti gli effetti un indizio non di poco conto relativo alle intenzioni di questa coppia in prospettiva futura.

Per non perderti mai una foto, una storia, un video o un post che Cecilia Rodriguez condivide con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Cecilia Rodriguez ed Ignazio, figlio in arrivo?

Nella giornata di ieri, infatti, proprio l’argentina ha aperto su Instagram, in modalità storie, ha aperto una sessione di domande e a chi le ha chiesto di un figlio ha risposto in questo modo a dir poco molto chiaro: “Assolutamente sì! Dopo un nipote come Santi vorrei fare almeno tre figli”. Insomma, qualcosa di più di una semplice apertura. Chissà come la penserà Ignazio, che di recente ha fatto un bellissimo gesto per la sua partner.

Impostazioni privacy