Nina Moric con nient’altro che una maglietta addosso: è troppo corta, fan in delirio

Nina Moric
Nina Moric è sempre molto attiva sui suoi canali social e nelle ultime ore ha condiviso su Instagram, in modalità storie una foto che la ritrae con indosso nient’altro che una maglietta corta: i fan davanti a tanta bellezza non possono non restare a bocca aperta.

Nina Moric con solo la maglietta addosso: è troppo corta, fan in delirio
La bellissima modella croata è tra i volti più noti del mondo dello spettacolo. Il motivo di tanto successo va ricercato certamente nella sua bellezza senza ombra di dubbio fuori dall’ordinario, ma in tal senso non può di certo essere sottovalutato il fatto che, nel corso degli anni, ha avuto frequentazioni con alcuni VIP. Fabrizio Corona su tutti, con il quale ha avuto anche un bambino.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari personaggi famosi, con un riferimento particolare alla bellissima Nina Moric, nota modella ed ex moglie del re dei paparazzi Fabrizio Corona, allora CLICCA QUI!

Anche sui social è sempre molto attiva e nelle ultime ore, in modalità storie, ha condiviso una foto davvero molto bella che ha lasciato il suoi fan uomini davvero a bocca aperta. Ed il motivo, a ben guardare lo scatto, non è poi tanto difficile da intuire.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che la modella Nina Moric condivide con i suoi fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Nina Moric con una maglietta da urlo

Nello scatto in questione la maglietta è davvero notevole dal momento che è molto corta e lascia intravedere molto, se non tutto. Ovviamente, essendo una storia, non si può sapere quella che è stata la reazione dei suoi fan. Ma non è difficile intuirlo. Proprio la Moric di recente è stata protagonista di un battibecco con Belen Rodriguez.

Nina Moric
Nina Moric con una maglietta da urlo su Instagram, in modalità storie
Impostazioni privacy