Stasera in Tv martedì 12 marzo: Meraviglie di Alberto Angela | Anticipazioni

alberto angela
Stasera in Tv martedì 12 marzo Meraviglie di Alberto Angela | Anticipazioni

Stasera in Tv martedì 12 marzo Meraviglie di Alberto Angela.
Su Rai 1 assisterete ad un bellissimo viaggio alla scoperta della “Penisola dei Tesori”.
Martedì 12 marzo alle 21:25 su Rai Uno parte la nuova stagione di “Meraviglie – La penisola dei Tesori” di Alberto Angela. La prima puntata è dedicata al Parco Archeologico dei Campi Flegrei e alla sua città sommersa: un bellissimo viaggio alla scoperta delle bellezze della Terra del Mito, tra i beni culturali e paesaggistici.

Potrebbe interessarti anche –> Stasera in Tv, martedì 12 marzo: tutti i film e i programmi in prima e seconda serata

La nuova stagione delle Meraviglie è articolato in quattro puntate che racconteranno dodici siti italiani, tre per puntata: uno al Nord, uno al Sud, uno al Centro.

Meraviglie di Alberto Angela: anticipazioni martedì 12 marzo

Angela accompagnerà i telespettatori alla scoperta dei Campi Flegrei, in prima serata su Rai Uno, immergendosi nelle acque dell’amena Baia, tra i resti della città romana sommersa custoditi perfettamente dal mare. La tappa flegrea per le telecamere di “Meraviglie” è frutto dell’incontro con il direttore del Parco Archeologico dei Campi Flegrei, Paolo Giulierini.
L’immersione nelle acque di Baia, farà scoprire quanti tesori, simboli dell’antica potenza della civiltà romana, il mare ha strappato alla terraferma e oggi sono custoditi nel Parco Archeologico sommerso. Con un sorriso Renzo Arbore illustrerà i piaceri offerti dalla costiera amalfitana.

Un’ anticipazione della puntata arriva proprio dal profilo Facebook di Angela:

Il programma è condotto da Alberto Angela, la regia è di Gabriele Cipollitti, la fotografia di Enzo Calò. Gli autori sono Aldo Piro, Filippo Arriva, Fabio Buttarelli, Ilaria Degano, Vito Lamberti, Paolo Logli, Emilio Quinto

Per ulteriori news su tutti i programmi di Stasera in Tv, martedì 12 marzo e tutte le anticipazioni delle serie più amate e più seguite –> clicca qui

Impostazioni privacy