Harry e Meghan, clamorosa decisione per il figlio: l’ha deciso la Regina

Harry e Meghan figlio

Harry e Meghan, clamorosa decisione per il figlio: l’ha deciso la Regina. A quanto pare è già pronta la dieta da seguire per il royal baby.
In Inghilterra e Londra si sta vivendo un periodo molto delicato. La Brexit incombe, nonostante i numerosi tentativi di Theresa May di risolvere i problemi tra Parlamento e UE, le cose non stanno andando come previsto per il Regno Unito. Se questa questione sta tenendo banco ogni giorno tra i cittadini inglesi, come al solito anche le vicende legate ai reali inglesi e agli abitanti di Buckingham Palace sono uno degli argomenti sulla bocca di tutti. I più chiacchierati sono come al solito il principe Harry e sua moglie Meghan Markle, con quest’ultima che è in attesa di far venire alla luce il figlio della coppia reale dei duchi di Sussex.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, addio al Kensington Palace: ecco cosa sta succedendo

Harry e Meghan, ecco la dieta per il futuro royal baby

Il piccolo pargolo che dovrebbe nascere ad aprile 2019, non sarà esentato dal seguire i rigidi e numerosi protocolli imposti dalla Regina Elisabetta a tutti i reali inglesi.
Innanzitutto, per quanto riguarda l’allattamento sarà la mamma a decidere. In altre parole, Meghan sarà libera di scegliere di allattare suo figlio o ricorrere ad una balia che si prenda cura del pargolo anche per quanto riguarda l’allattamento, che è comunque la forma primordiale di approccio tra madre e figlio. Dopo qualche mese poi, quando il royal baby sarà cresciuto e potrà mangiare qualcosa di più sostanzioso oltre che il latte materno, sarà possibile per Meghan fare ricorso alle puree di frutta per nutrire suo figlio. Ma a un condizione: che la frutta da cui derivano le puree arrivi dalle terre in mano alla famiglia reale, come la tenuta di campagna nonché residenza Sandringham, nel Norfolk. A pensare alla creazione delle pietanze per il piccolo di casa ci penseranno i 20 chef a disposizione della famiglia reale. Largo spazio poi a tutti quegli alimenti freschi di giornata, con merendine e cibo confezionato che sarà di fatto bandito e vietato per il royal baby. Se poi i cibi che saranno cucinati dagli chef provenissero dalle proprietà gestite da Elisabetta, ancora meglio.

Per ulteriori news su Meghan Markle, chi è, il nome del futuro nascituro, il suo rapporto con Kate Middleton ed, infine, tutto quello che c’è da sapere su di lei e su Harry: CLICCA QUI

Impostazioni privacy