Ballando con le Stelle, esclusa Nancy Brilli: l’assurda motivazione

ballando con le stelle
Ballando con le Stelle, esclusa Nancy Brilli: l’assurda motivazione

Ballando con le Stelle, esclusa Nancy Brilli: l’assurda motivazione.
L’attrice non farà parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle in partenza su Rai Uno sabato 30 marzo, nonostante alcune voci avessero data per certa la sua presenza. Con un post su Twitter la conduttrice Milly Carlucci ha annunciato gli ultimi due nomi del cast. Si tratta della giornalista Marzia Roncacci e dell’ex parlamentare Nunzia De Girolamo. Non compare, dunque, il nome di Nancy Brilli.

Ballando con le Stelle: esclusa Nancy Brilli

Contrariamente a quanto sussurravano le indiscrezioni delle ultime settimane, nel cast di Ballando con le Stelle non c’è Nancy Brilli. Motivo? Le trattative tra l’attrice e la produzione Rai non sono andate a buon fine.
Non solo: tra i concorrenti ufficiali non figura neppure il nome di Cristina Plevani. L’ex vincitrice del Grande Fratello si è candidata sui social network ma la sua richiesta non è stata accolta. Fin dalla prima edizione, infatti, la Carlucci non coinvolge nel suo show personaggi che hanno già partecipato a reality show. Mancheranno all’appello anche i Two Twins di “Avanti un Altro”.

Gli altri concorrenti, svelati nel corso dei vari programmi Rai dalla stessa Carlucci, sono: Manuela Arcuri, Angelo Russo, Milena Vukotic, Ettore Bassi, Suor Cristina, Dani Osvaldo, Enrico Lo Verso, i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio, Lasse Matberg, Marco Leonardi e Antonio Razzi.

Per quanto riguarda la giuria di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha confermato tutti i giurati delle passate edizioni: Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith. Confermati anche Paolo Belli, come responsabile della parte musicale, e Robozao.
Ci sarà solo un cambiamento triste: per la prima volta non ci sarà il nostro storico commentatore a bordo campo Sandro Mayer”, ha detto Milly.
Da chi sarà sostituito?

  • Per tutti gli aggiornamenti di Ballando con le Stelle e tutte le informazioni sul cast completo, clicca qui!
Impostazioni privacy