Uomini e Donne, trono over: nuovo attacco di Tina contro Gemma fuori dagli studi

Tina Cipollari
E’ diventata ormai proverbiale la rivalità, per così dire, che si è creata nel trono over di Uomini e Donne di Tina Cipollari contro Gemma Galgani ed ora è stato scritto un altro capitolo: l’ultimo attacco è arrivato lontano dagli studi e dalle telecamere ed ha fatto discutere.

Uomini e Donne over, nuovo attacco di Tina contro Gemma fuori dagli studi
Senza ombra di dubbio la rivalità che si è venuta a creare nel trono over del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” tra le due sta entusiasmando sempre più spettatori. Ogni qual volta le due si trovano a condividere lo studio vengono fuori dei duelli sempre molto divertenti per chi vi assiste. E non sono mancati momenti di tensione altissima, come quando arrivarono praticamente alle mani.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del trono over di Uomini e Donne, con un particolare riferimento alla rivalità che vede opposte Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari, uno dei volti più amati del programma, allora CLICCA QUI!

Stavolta l’ultimo attacco da parte della nota opinionista alla corteggiatrice è arrivato lontano dagli studi Mediaset. E, in maniera più specifica, su Instagram. Proprio su questo social network, infatti, un utente le ha chiesto a chiare lettere di “distruggere” Gemma. La sua risposta, chiaramente, non si è fatta attendere ed anzi è stata chiara e netta come al solito.

Uomini e Donne, trono over: ancora Tina contro Gemma

Come detto, a questa richiesta quanto meno singolare fatta via Instagram da un suo seguace, la bella Tina ha risposto con una frase che rispecchia a pieno quello che è il suo stile: “Lo farò con piacere”. In ogni caso, va sottolineato come il tutto sia avvenuto in maniera scherzosa. In una sessione di domande sul social network, poi, a chi le ha chiesto se sentisse la mancanza di Gemma, Tina ha risposto in maniera ancora una volta eloquente: “Proprio per niente!”

Impostazioni privacy