“Live – Non è la D’Urso”, ospiti e cast della seconda puntata

Non è la D'Urso
Questa sera andrà in onda la seconda puntata del nuovo show che vede al comando Barbara D’Urso e c’è tanta attesa di scoprire quelli che saranno i temi affrontati: ecco delle anticipazioni relative agli ospiti che troveranno spazio stasera e che saranno protagoniste di questo show.

“Live – Non è la D’Urso”, ospiti e cast della seconda puntata
Dopo il successo della prima puntata, tornerà domani sera il programma condotto dalla bravissima e bellissima Barbara D’Urso che tanto sta facendo parlare di sé. Ed a tal proposito la seconda puntata promette fuoco e fiamme. Partita con il botto con le scuse fatte pubblicamente alla conduttrice da Fabrizio Corona e con ospiti di assoluto livello, si ha la netta impressione che anche la seconda puntata si andrà a collocare sulla stessa falsa riga.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione in televisione giorno dopo giorno, con un particolare riferimento ai programmi che vedono Barbara D’Urso in conduzione, allora CLICCA QUI!

C’è tanta curiosità di conoscere quelli che saranno i protagonisti che si andranno ad affiancare a Carmelita nel programma ed a tal proposito andiamo ad elencare quelli che saranno gli ospiti, fornendo anche qualche interessante anticipazione.

Live – Non è la D’Urso: ospiti ed anticipazioni della seconda puntata

Si tratta di una puntata che partirà, come si suol dire, col botto e che promette fuoco e fiamme dal momento che l’ospite di eccezione è una star di caratura internazionale come Brigitte Nielsen. Si tratta di una famosissima attrice diventata per la quarta volta mamma all’età di 54 anni. Si tratta, come ammesso dalla stessa Barbara, di una esclusiva mondiale dal momento che la donna non si presta spesso a questo tipo di interviste. Al momento, invece, non si conoscono i nomi di quelli che saranno gli altri ospiti.

Impostazioni privacy