Carlo Conti, a giugno scadrà il contratto con la RAI: ha già deciso cosa farà dopo

Carlo Conti
A giugno scadrà il contratto che lega Carlo Conti alla RAI ed in molti si stanno chiedendo quale sarà il suo futuro: per molti potrebbe arrivare un approdo a Mediaset che avrebbe del clamoroso ma a chiarire tutta questa situazione ci ha pensato lui stesso con un annuncio vero e proprio.

Carlo Conti, a giugno scadrà il contratto con la RAI: ha già deciso cosa farà
Senza ombra di dubbio alcuno tra i presentatori più importanti di tutta la galassia della RAI va annoverato il bravissimo ed eccezionale Carlo Conti, che negli anni si è fatto apprezzare per la sua straordinaria abilità in conduzione e per la sua simpatia contagiosa. A giugno, però, scadrà il suo contratto con la RAI ed al momento non arrivano segnali relativi ad un possibile rinnovo. Proprio per questo motivo negli ultimi tempi si è vociferato di un suo possibile, ed eventualmente sorprendente, approdo a Mediaset.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo della televisione in senso generico, con un particolare riferimento a proposito del noto presentatore ed icona della RAI Carlo Conti e per essere sempre aggiornato sulla sua vita privata, allora CLICCA QUI!

Proprio a proposito di queste voci e di quello che sarà il suo futuro ha detto la sua lo stesso presentatore, chiarendo tutto su quello che sarà il suo destino dopo la scadenza del contratto.

Carlo Conti, cosa farà dopo la scadenza del contratto

Queste le sue parole: “Io a Mediaset? È fanta tv. Ho già sentito da parte di questa nuova dirigenza a tutti i livelli una grande stima nei miei confronti, per questo sono convinto che sarà abbastanza facile rinnovare e proseguire questo matrimonio che va avanti dal 1985”. Insomma, si aspetta di restare alla RAI e sarà un modo anche per omaggiare la memoria del suo grande amico Fabrizio Frizzi.

Impostazioni privacy