Marica Pellegrinelli, fidanzata di Eros Ramazzotti, senza trucco: restano tutti sorpresi

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli, la bellissima ed elegante fidanzata del famosissimo cantante Eros Ramazzotti, si è mostrata per la prima volta su Instagram senza trucco ed i suoi seguaci sono rimasti inevitabilmente a bocca aperta. L’esito di questo “esperimento” è davvero in parte sorprendente.

Marica Pellegrinelli, fidanzata di Eros Ramazzotti, senza trucco: restano tutti sorpresi
La Pellegrinelli risulta essere certamente tra le donne più desiderate dal popolo italiano. Certamente per la sua straordinaria bellezza, senza ovviamente tralasciare la sua eleganza, ma anche perché forma una splendida coppia con una delle icone della musica italiana, vale a dire Eros Ramazzotti. Modella di professione, i fan sono abituati a vederla sempre molto preparata, sia in passerella che agli eventi a cui partecipa.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Marica Pellegrinelli e del suo compagno di vita, vale a dire Eros Ramazzotti, di modo che possiate essere sempre aggiornati sulla loro vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

Stavolta, però, ha preferito fare uno strappo alla regola mostrandosi ai suoi seguaci su Instagram per la prima volta senza trucco lasciando tutti di stucco. Come si evince dalla foto, infatti, la sua bellezza resta praticamente immutata.

Per non perderti mai un post, una foto, un video o una storia che Marica Pellegrinelli condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Marica Pellegrinelli per la prima volta senza trucco

Dallo scatto in questione si vedono ovviamente i dettagli del suo volto che solitamente vengono coperti dal trucco. La bellezza, però, è praticamente immutata. Inoltre, anche considerando il suo rapporto con la figlia di Eros, Aurora, viene da pensare che è bella anche d’animo e questo non è certamente un dettagli di poco conto. Anche i suoi seguaci su Instagram l’hanno poi elogiata per la foto in questione, che ha ottenuto davvero tanti like.

https://www.instagram.com/p/BQP5IQTj_A2/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy