Belen Rodriguez, scena imbarazzante sul set: ecco cos’è successo

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez è sempre molto attiva sui propri canali social ed in particolare su Instagram, dove nella giornata di oggi ha immortalato una scena imbarazzante che l’ha vista protagonista insieme al noto attore Paolo Ruffini: le risate sono praticamente assicurate.

Belen Rodriguez, scena imbarazzante sul set: ecco cosa è successo
Il successo che ha avuto negli ultimi anni la bellissima Belen Rodriguez è davvero impressionante. In un tempo relativamente stretto è riuscita a raggiungere dei picchi di fama di primissimo ordine al punto che risulta essere sempre tra le donne più chiacchierate del mondo dello spettacolo nostrano. Il suo successo si riversa anche sui suoi canali social dove vanta un seguito davvero notevole.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella e show girl Belen Rodriguez, nata in Argentina ma ormai, di fatto, italiana di adozione al pari della sorella Cecilia e del fratello Jeremias, allora CLICCA QUI!

Sono, infatti, più di otto milioni le persone che la seguono e questo non è certo un caso. uno dei suoi elementi distintivi è anche la capacità di fare auto ironia e, più in generale, di ridere. A conferma di ciò c’è una delle sue ultime storie, che ha immortalato una scena imbarazzante che l’ha vista protagonista insieme a Paolo Ruffini.

Per non perderti mai un post, un video, una storia o una foto che Belen Rodriguez condivide con i fan sul suo profilo Instagram sempre molto seguito, allora CLICCA QUI!

Belen Rodriguez, scena imbarazzante sul set

Mentre le voci relative ad un suo ritorno con Stefano De Martino continuano a rimbalzare sul web, la vita non si ferma e sul set, prima delle riprese, ha vissuto una scena imbarazzante con Paolo Ruffini. Mentre mostrava ai suoi seguaci la scenografia, si è imbattuta nell’attore, per così dire, e lo ha inquadrato mentre costui era in pigiama per recitare. Subito grasse risate da parte di entrambi dopo un po’ di imbarazzo iniziale.

Impostazioni privacy