Chiara Ferragni e Fedez, il dettaglio non va giù: la reazione dell’influencer spiazza tutti

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez, il dettaglio non va giù: la reazione dell’influencer spiazza tutti

Il regalo per Leone, figlio di Fedez e della Ferragni, non è andato giù ai fan della coppia. La reazione di Chiara Ferragni ha spiazzato tutti.
Chiara Ferragni
e Fedez hanno festeggiato il primo anno del figlio, Leone. Un mega party organizzato per il piccolo che nasceva solo un anno fa. Tantissimi i regali ricevuti: uno però, Chiara ha deciso di renderlo pubblico ed i suo seguaci si sono scatenati. La reazione dell’influencer alle accuse ha lasciato tutti a bocca aperta.

Chiara Ferragni e Fedez, il dettaglio non va giù: la reazione dell’influencer spiazza tutti

Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez ha compiuto un anno lo scorso 19 marzo. Tantissimi i regali ricevuti durante il mega party organizzato dai due genitori famosi in tutta Italia e nel mondo. Chiara ha deciso di rendere pubblici alcuni di questi: ha pubblicato uno scatto dell’allegra famiglia. L’influencer è a cavallo di una piccola auto gialla, Fedez di una mini vespa rossa e per Leone una lamborghini bianca per bambini. Ai followers della coppia, questo scatto non è andato proprio giù.

Tantissime le accuse: “Morigerati”, “Spero che qualcuno gli abbia regalato LEGO”, ed altrettanti commenti ironici: “Leone ha una macchina più costosa della mia”, “Potevate iniziare con una Panda, umiltà”. Insomma, non tutti hanno apprezzato il regalo che ha ricevuto Leone per il suo primo anno di vita.

Chiara Ferragni, famosa influencer mondiale, ha deciso di non rispondere ad alcuna provocazione: ognuno fa quel che vuole ed è giusto che non si senta toccata dalle accuse ricevute. Sembra che Leone abbia ricevuto in regalo la mini auto lussuosa dalla stilista, Gilda Ambrosio, cara amica della fashion blogger. L’ha fatto sapere Chiara tramite un Instagram stories, in cui ringrazia l’ideatrice del brand “The Attico”.

Per ulteriori news su Chiara Ferragni, Fedez, Gilda Ambrosio, le loro vite private, le loro carriere e per restare sempre aggiornati sulle novità dei più grandi influencer—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy