Elettra Lamborghini, il costume è davvero troppo piccolo: si vede tutto, fan in delirio!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini è senza ombra di dubbio una delle donne del momento e lo è soprattutto grazie e per merito dei contenuti sempre molto bollenti che condivide attraverso i suoi canali social con i propri fan: eccola in posa con un costume davvero troppo stretto grazie al quale la fantasia vola di fatto senza freni.

Elettra Lamborghini, il costume è davvero troppo piccolo: si vede praticamente tutto, fan in delirio!
La bellissima ereditiera Elettra Lamborghini è riuscita in poco tempo a mettere da parte, per così dire, il suo cognome a dir poco pesante spalancandosi, per così dire, le porte per una carriera del tutto diversa rispetto al percorso intrapreso dal resto della sua famiglia. Ha deciso, infatti, di darsi alla musica, alla moda e di dedicarsi con una attenzione a dir poco particolare ai suoi canali social.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Elettra Lamborghini, la ricca e bellissima, oltre che particolarmente provocante, ereditiera e per essere sempre aggiornato sulla sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

Su Instagram è diventata in pochissimo tempo, complice anche il fatto che è nota praticamente in tutto il mondo, una vera e propria star, con un seguito spaventoso pari a circa 4 milioni di seguaci. Uno dei suoi tratti distintivi è certamente rappresentato dal tipo di foto che condivide, sempre sopra le righe. Esattamente come questa.

Per non perderti mai un post, una storia, un video o una semplice foto che Elettra Lamborghini condivide con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Elelttra Lamborghini, il costume è troppo piccolo

Risalente a qualche mese fa, quando il freddo imperversava in Italia, la si vede negli Stati Uniti con un cielo azzurrissimo sopra di lei ed un costume a dir poco stretto e piccolo che non è passato assolutamente inosservato. E’ recente, poi, il botta e risposta tra lei e Taylor Mega.

https://www.instagram.com/p/BqF02vQBpKE/

Impostazioni privacy