Flavio Montrucchio, balletto sensuale a Vieni da Me con Caterina Balivo

vieni-da-me-flavio-montrucchio2

Vieni da Me, Flavio Montrucchio ospite da Caterina Balivo si scatena a tempo di musica lanciandosi in un balletto sensuale.
Flavio Montrucchio è l’ospite di oggi a Vieni da Me, il programma di punta del pomeriggio di Caterina Balivo. Il bellissimo Flavio si è raccontato nella cassettiera e abbiamo iniziato a scoprire una serie di curiosità sulla sua vita e sulla sua carriera.

Leggi anche: L’amore di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini conquista tutti

Flavio Montrucchi, Vieni da Me: gli esordi di carriera

Il primo cassetto del gioco di Vieni da Me si apre e c’è un cappello della Marina Militare: “Sono partito militare come volontario, sentivo questa esigenza, è stato uno snodo importante. Prima vivevo a casa con la mamma, poi avevo maturato la necessità di diventare grande e il servizio militare mi ha aiutato. In più, per l’educazione avuta da mio padre e da mio nonno ho avuto dentro il valore della patria”. Successivamente troviamo tutti gli attrezzi da barman: “Facevo il barman, di giorno lavoravo in banca – racconta Flavio – Ero un consulente finanziario e la sera arrotondavo facendo il barman perché mi piaceva essere autonomo. La mia vita cambia perché vennero proprio a fare le selezioni del Grande Fratello, mi inquadrarono per caso e poi mi chiamarono. Dal reality sono passato alle fiction..bravo? No credo di non esserlo ancora adesso”.

Flavio Montrucchio, balletto sexy con Caterina Balivo

Si parla poi a parlare di musica e si ricorda che Flavio Montrucchio ha anche fatto Grease, il musical. La regia manda così in diffusione una musica da break dance e l’attore si è alzato in piedi e ha iniziato a ballare. Il balletto è stato subito molo apprezzato dalle signore in studio. Flavio ha così ballato un po’ con Caterina e poi ha preso anche per mano delle signore del pubblico.

Per ulteriori news su Vieni da Me e Flavio Montrucchio –> clicca qui

Impostazioni privacy