Isola dei Famosi, lutto per uno dei concorrenti: è morta la nonna paterna

isola dei famosi lutto
Una notizia sconvolgente quella che in queste ore si è abbattuta su uno dei concorrenti di questa edizione del reality show “L’Isola dei Famosi”: ha perso la nonna, sui social arrivano tantissimi messaggi per lui da parte di persone a lui vicine.

Isola dei Famosi, lutto per un concorrente: è morta la nonna paterna
Nelle ultime ore una tremenda notizia si è abbattuta sul reality “L’Isola dei Famosi” e nello specifico su Marco Maddaloni. Il 19 marzo, infatti, è venuta a mancare sua nonna, la madre di Gianni Maddaloni, uno dei più grandi maestri e campioni di judo. La famiglia Maddaloni, infatti, con il suo lavoro sul territorio, ha sfornato tanti campioni e non a caso lo stesso Gianni è soprannominato da tutti coloro che lo conoscono come “O Mae'”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del programma “L’Isola dei Famosi”, con un particolare riferimento a proposito di tutti i concorrenti, eliminati o anche quelli in gara, di questa straordinaria edizione, allora CLICCA QUI!

Un grande dolore, dunque, per lui ma anche per Marco che, lo ricordiamo, è impegnato proprio in questi istanti nel reality show “L’isola dei famosi”. A tal proposito, non è dato sapere se la produzione abbia o meno già avvertito il judoka di questa tragedia che ha colpito la famiglia. A dare la notizia tramite i social network, e nello specifico su Instagram, è stato il pugile Clemente Russo.

Isola dei Famosi, grave lutto per Marco Maddaloni

Come detto, non è ancora noto se la produzione abbia già avvertito il concorrente che, per ovvie ragioni, farebbe inevitabilmente fatica a gestire una situazione del genere. E’, infatti, lontano dalla famiglia e potrebbe raggiungerla solo abbandonando questo programma in cui, tra le altre cose, è risultato essere fin qui tra i concorrenti più apprezzati.

Impostazioni privacy