Isola dei Famosi, nuova polemica su Alessia Marcuzzi: il gesto che non è piaciuto ai fan

isola dei famosi marcuzzi polemica gesto
Isola dei Famosi: nuova polemica su Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi, nuova polemica su Alessia Marcuzzi: il gesto che non è piaciuto ai fan.
Non è l’edizione de L’Isola dei Famosi più fortunata, quella attualmente in corso. Il reality ambientato in Honduras non ha avuto il successo sperato. Complice un cast che non ha convinto il pubblico e la mancanza di contenuti interessanti, questa edizione dell’Isola non è mai decollata. Ad aggravare il tutto, la polemica nata dopo il confronto tra il concorrente Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è stato protagonista di un episodio abbastanza spiacevole, per colpa del quale l’intera produzione dell’Isola è finita nella bufera. Pioggia di critiche per gli autori quindi, ma non solo. Anche la conduttrice, Alessia Marcuzzi, non se l’è passata affatto bene. Attaccata sui social per aver permesso a Corona di trattare male Riccardo Fogli, l’ex moglie di Simone Inzaghi si trova spesso a dover fronteggiare molte accuse provenienti dai fan dell’Isola. E proprio nelle ultime ore, un gesto di Alessia avrebbe fatto infuriare molti utenti di Instagram. Scopriamo di che si tratta.

Per tutte le ultime news su Alessia Marcuzzi e tutti i concorrenti ancora in gara all’Isola dei Famosi CLICCA QUI!

Isola dei Famosi, nuova polemica su Alessia Marcuzzi: il gesto della conduttrice che non è piaciuto ai fan

Tra le mille accuse rivolte quest’anno agli autori dell’Isola dei Famosi, ce n’è una molto particolare. Riguarda una delle naufraghe in gara, Soleil Sorgè. Secondo gran parte del pubblico, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sarebbe in qualche modo favorita dalla produzione. In che modo? Ebbene, secondo alcuni la ragazza verrebbe aiutata durante le prove da affrontare nel corso della trasmissione. Motivo per il quale, è proprio Soleil a vincere quasi sempre le prove leader della trasmissione. Ad alimentare questi dubbi, alcune parole di Alessia Marcuzzi, che nel corso delle puntata non ha mai nascosto la sua simpatia e la stima nei confronti di Soleil. Che la naufraga sia davvero un concorrente forte, non ci sono dubbi. Ma un gesto della conduttrice nelle ultime ore, ha scatenato una nuova polemica sui social.

Forse ti interessa anche leggere —->Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: incidente sexy in diretta televisiva

Sul profilo ufficiale della trasmissione, qualche giorno fa è stata postata una foto di Soleil. Una foto ironica, in cui la ragazza appare in una posa molto seducente, con la didascalia “Sta passando il tipo che ti piace, comportati normalmente!”. Una foto divertente, che ha suscitato le risate di molti utenti. Anche della conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha commentato il post con tre faccine che ridono. Un commento come tanti altri, potrebbe sembrare. Il gesto però non è passato inosservato: secondo molti utenti di Instagram infatti, il gesto è una conferma del fatto che ad Alessia la naufraga Soliel stia particolarmente simpatica. Nel commento, molti utenti hanno visto un voler esporsi della conduttrice, che dal suo canto ha sempre negato alcuna preferenza di un naufrago rispetto all’altro. E voi, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy