Pomeriggio Cinque, Jane Alexander dichiara: “Ecco perché è finita con Elia”

Jane Alexander
Pomeriggio Cinque, Jane Alexander dichiara: “Ecco perché è finita con Elia”

Jane Alexander ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha raccontato cosa è successo tra lei ed Elia Fongaro.
Attrice sensuale di origine britanniche, Jane Alexander, durante il Grande Fratello VIP ha conosciuto Elia Fongaro: i due nella casa di Cinecittà si sono innamorati. Stregata dal giovane Elia, sono usciti dal programma ed hanno vissuto la loro storia d’amore fuori. Qualcosa è andato storto però: la coppia si è separata e Jane ha raccontato il perchè a Barbara D’Urso nel programma Pomeriggio Cinque.

Pomeriggio Cinque, Jane Alexander dichiara: “Ecco perché è finita con Elia”

Jane Alexander, attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stata ospite di Barbara D’Urso nel programma Pomeriggio Cinque. Ha raccontato la fine della sua storia con Elia Fongaro che ha conosciuto nella casa di Cinecittà.

La famosa attrice ha spiegato che una volta usciti dalla casa del Grande Fratello si sono dovuti rapportare con il mondo, con la realtà. “Sto malissimo, ho smesso di piangere dieci giorni fa”, racconta Jane che ha preso la decisione di chiudere la storia con Elia per il bene di se stessa: non era più felice con lui. Svela di essere stata benissimo con il modello, di aver vissuto momenti magici ma da quando lui si è trasferito a Roma le cose si sono complicate.

“Forse c’entra l’età: io a 46 anni voglio un uomo che sia forte insieme a me”, dice la sua Jane ed aggiunge che il suo timore più grande è che lui non sia mai stato davvero innamorato di lei. La bella e sensuale donna ha svelato di aver mandato un messaggio ad Elia e di non aver ricevuto neanche una risposta: “Se una persona ci tiene a te prova a tenerti con se: lui non mi ha trattenuta”. Ci è stata davvero male per l’epilogo della loro storia. Ha poi concluso affermando di aver visto Gianmarco, il suo ex, ma ha precisato che ora vuole essere libera sentimentalmente.

Per ulteriori news su Jane Alexander, la sua carriera e la sua vita privata—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy