Uomini e Donne clamoroso: Andrea Zelletta passa la notte con una corteggiatrice

uomini e donne clamoroso andrea
Uomini e Donne clamoroso: Andrea Zelletta passa la notte con una corteggiatrice

Uomini e Donne clamoroso: Andrea Zelletta passa la notte con una sua corteggiatrice.
Un percorso decisamente turbolento. È quello del tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta, che da quando ha messo piede nello studio di Canale 5, non si è di certo annoiato. A partire dalla disputa senza fine col tronista spagnolo Ivan Gonzalez, al quale alla fine è riuscito a “strappare” la corteggiatrice Natalia. Ma il bel pugliese si è ritrovato ad affrontare un gran bel problema all’interno della trasmissione: gli piacciono tutte! O meglio, più di una. E in maniera non irrilevante. Andrea stesso ha esternato a Maria la difficoltà in cui si trova, dato che prova un interesse vero per un bel po’ di ragazze presenti un studio. Ma stando ad alcune indiscrezioni sull’ultima registrazione del trono classico, con una delle sue corteggiatrici Andrea Zelletta sarebbe andato oltre. Scopriamo cosa è successo.

Per tutte le ultime news e anticipazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne CLICCA QUI!

Uomini e Donne clamoroso: Andrea Zelletta passa la notte con una sua corteggiatrice

Che un tronista provi interesse per più di una ragazza, è normale all’interno della famosa trasmissione di Maria De Filippi. E’ quello che sta accadendo esattamente al nuovo tronista approdato a Uomini e Donne a percorsi terminati di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Andrea Zelletta è interessato a più di una ragazza, nello specifico Natalia, Klaudia, la nuova arrivata Giorgia e Muriel. Per “aiutarsi” a chiarire le idee, il tronista decide di organizzare la stessa esterna per tutte le corteggiatrici, all’interno di una casona. Come spiegato dalla padrona di casa, le esterne sono state girate nel giro di un giorno e mezzo.

Forse ti interessa anche leggere —->L’ex tronista di Uomini e Donne a Tale e Quale Show 2019?

Cosa c’è di strano? Che la prima esterne di Andrea è con la sua corteggiatrice Muriel.. ma anche l’ultima! Dopo aver trascorso del tempo con Natalia infatti, Andrea chiede di poter rivedere Muriel, con la quale trascorre tutta la serata ed anche la notte. In camere separate, ovviamente. Ma la cosa è bastata per far infuriare la bella Natalia, che non ha affatto preso bene questa doppia esterna con la sua “rivale”. Natalia infuriata esce dallo studio, inseguita dal tronista che, dopo aver visto tutte le esterne, esce per chiarire con l’ex corteggiatrice di Ivan. Secondo Andrea, con queste reazioni impulsive Natalia dimostra la sua immaturità. E voi, da che parte state?

Impostazioni privacy