Wanda Nara, sexy e inedita in spiaggia: il lato b fa impazzire tutti

Wanda Nara sexy spiaggia
 

Wanda Nara, sexy e inedita in spiaggia: il lato b fa impazzire tutti. Anche dopo aver disattivato i commenti nel suo profilo, continua a condividere foto bollenti.
La bellissima modella argentina, Wanda Nara, negli ultimi giorni sta condividendo e regalando ai suoi follower scatti bollenti che a quanto pare fanno parte dello stesso shooting. Negli ultimi tempi però Wanda sta attraversando un periodo alquanto turbolento. In particolare per le numerose polemiche che sembrano seguirla ovunque, anche sul suo amato profilo Instagram. Infatti, da quando è diventata l’agente di Mauro Icardi, attaccante nerazzurro e suo attuale marito, per la Nara non c’è pace. Inoltre in seguito a vari scontri e problemi, ha dovuto anche disattivare i commenti su Instagram rendendoli “limitati”, in quanto è stata presa di mira in particolare dai tifosi dell’Inter. Tuttavia non dimentica di condividere comunque scatti che i follower continuano ad apprezzare, molto volentieri, anche se solo dai mi piace. Uno scatto spontaneo, semplice e soprattutto hot che mostra tutta la bellezza della modella argentina. Scopriamo insieme la foto che sta spopolando su Instagram.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara in biancheria intima: scollatura da capogiro, tutto trasparente

Wanda Nara, sexy e inedita in spiaggia: costume bianco e lato b in bella mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚪️🗯 WANDA

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Uno scatto spontaneo che la ritrae sorridente ma soprattutto con un look molto semplice.  Anche se sta cercando di dedicare un po di tempo a sé stessa e di mettere a tacere le vecchie critiche, Wanda attira comunque l’attenzione e fa parlare di sé. Stavolta però è per uno scatto hot che fa impazzire tutti i follower e che, per una volta, li mette tutti d’accordo. Infatti l’ultima foto condivisa in spiaggia con il costume bianco, mostra tutta la bellezza della modella sottolineando il suo lato b da urlo. Spiaggia, costume bianco, pelle abbronzata, sinonimi che fanno pensare che la Nara sia in vacanza. Ed effettivamente, grazie al suo aggiornatissimo profilo Instagram, sappiamo che la modella in questo momento di trova in Argentina. Bisogna ricordare che oltre ad essere infatti l’agente dell’attaccante nerazzurro, Wanda lei è anche una showgirl e una modella.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella e show girl Wanda Nara, con un riferimento particolare alla sua vita privata ed a quella professionale, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy