Sabrina Ferilli a Verissimo: il racconto sulla fiction L’Amore Strappato

sabrina ferilli verissimo
Sabrina Ferilli a Verissimo: il racconto sulla fiction L’Amore Strappato

Sabrina Ferilli a Verissimo: il racconto sulla fiction L’Amore Strappato.
Arriva in televisione una nuova fiction che terrà incollati allo schermo tantissimi italiani e si intitola L’Amore Strappato. La nuova serie TV, tratta dal libro Rapita dalla Giustizia arriva su Canale 5 per tre serate che vedranno come protagonista la splendida Sabrina Ferilli. La fiction diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo è scritta dalla protagonista Angela Lucanto insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarnieri e si basa su una storia vera.

La storia de L’Amore Strappato è tratta da una vicenda realmente accaduta e tratta di un errore giudiziario per cui una bambina di 7 anni è stata strappata alla famiglia per accuse di molestie da parte del padre. Ma la famiglia non si darà per vinta e la mamma, interpretata da Sabrina Ferilli, lotta senza sosta per dimostrare l’innocenza del marito e riavere alla fine la piccola con sé.

Sabrina Ferilli a Verissimo: il racconto sulla fiction L’Amore Strappato

Sabrina Ferilli a Verissimo parla della fiction Un Amore Strappato. “Ringrazio la Mediaset per avermi proposto questa storia che mi ha toccato molto. Sono problemi che sento molto”. L’attrice visibilmente commossa parla delle difficoltà ad aver interpretato questo ruolo e si dice sconcertata di queste vicende, che ancora oggi possono accadere in quanto, dal 1995 ad oggi, non è cambiato nulla. “La giustizia minorile non ascolta quella penale”. Proseguendo, Sabrina ha anche ammesso di non aver voluto incontrare la famiglia da cui è tratta la storia, ma di essersi sentita connessa ai reali protagonisti della vicenda.
Non ho voluto incontrare la famiglia, perché io sono poi chiamata a realizzare un film, mi appoggio ad un copione. Per cui non mi andava di avere un rapporto che avrebbe potuto magari far nascere degli equivoci, delle aspettative. Questi sono film che ti porti dentro per tanto tempo. Sicuramente non finisce qui la mia attenzione su questo tema. È tutto molto forte e ingiusto. Proprio una settimana fa in Sicilia è successa la stessa cosa ad un altro genitore”.

Non ci resta che attendere l’arrivo della prima puntata della fiction, prevista per sabato 31 marzo su Canale 5.

  • Per sapere tutto sui nuovi programmi, la fiction L’Amore Strappato e Sabrina Ferilli CLICCA QUI
Impostazioni privacy