Beatrice Valli in ospedale, i fan spaventati: l’ex corteggiatrice spiega cosa è successo

Beatrice Valli ospedale
Beatrice Valli in ospedale, i fan spaventati: l’ex corteggiatrice spiega cosa è successo

Beatrice Valli è ricoverata in ospedale: l’ex corteggiatrice ha spiegato ai suoi fan cosa è successo tramite un Instagram story.
Un brutto spavento in casa Valli-Fantini. La coppia nata nel programma di Uomini e Donne ha trascorso brutti giorni. Beatrice si è sentita male qualche giorno fa ed ora è ricoverata in ospedale. Ha ricevuto tantissimi messaggi dai suoi fan che si sono spaventati. Tramite il suo profilo Instagram ha svelato cosa è successo ed il motivo per cui ora è ricoverata in ospedale.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Beatrice Valli: età, carriera e vita privata dell’ex corteggiatrice

Beatrice Valli in ospedale, i fan spaventati: l’ex corteggiatrice spiega cosa è successo

Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata attuale di Marco Fantini, ex tronista, è ricoverata in ospedale. Tramite il suo profilo Instagram ha fatto sapere che era su un lettino d’ospedale: i fan si sono scatenati. Tutti i suoi followers si sono spaventati esi sono mostrati curiosi di sapere il motivo del ricovero e soprattutto, se fosse tutto ok. Beatrice così ha deciso di spiegare cosa è successo tramite un Instagram stories. Le sue parole:

“Sabato scorso mi sono sentita male, avevo grosse fitte alla pancia,basso ventre. Sono andata in ospedale e mi hanno ricoverata per un problema che non voglio ancora rivelare. Dovrò stare qui qualche giorno, almeno 5-6 giorni con una cura antibiotica in vena”.

Leggi anche: Marco Fantini e Beatrice Valli: la sorpresa dopo la nascita di Bianca

Mentre tutti si augurano che per Bea non sia nulla di grave, fortunatamente i piccoli sono con il compagno dell’ex corteggiatrice, Marco. Bea e l’ex tronista hanno messo al mondo una bellissima bimba, Bianca, e con loro vive il figlio di lei, Ale, avuto dalla relazione con il suo ex fidanzato. Insieme formano una bellissima famiglia: i bimbi insieme al papà vanno a trovare tutti i giorni la mamma ricoverata in ospedale. L’ha sottolineato lei stessa durante l‘Instagram story.

Per ulteriori news su Beatrice Valli, la sua età, la sua carriera e per restare sempre aggiornati sulla sua storia d’amore con Marco Fantini—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy