Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: lo scatto più hot della vacanza alle Maldive

cecilia ignazio scatto hot maldive
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: lo scatto più hot della vacanza alle Maldive.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: arriva lo scatto più hot della vacanza alle Maldive.
Da giorni ci stanno deliziando con le foto e i video della loro vacanza. E, diciamolo, ci fanno anche morire di invidia. Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si trovano alle Maldive, e lo scenario mostrato dalla coppia sui social è davvero paradisiaco. Acque cristalline e immense spiagge dalla sabbia bianca e finissima: la sorella di Belen e il suo aitante fidanzato non se la passano affatto male. Come spesso accade per le coppie famose, i due ex gieffini, innamoratisi proprio nella casa più spiata della tv, hanno condiviso coi loro fan gli attimi più belli della loro vacanza. Foto e video in quantità, e tra un tuffo e l’altro non sono mancati momenti esilaranti:Cecilia si è divertita a riprendere Ignazio quando non era proprio vestito.. Ma la foto più hot della vacanza ce l’ha fornita proprio lui, Ignazio Moser. È di qualche ora fa, ma ha già scatenato i commenti del web. Vediamola insieme.

Per tutti i dettagli e le foto più belle della vacanza alle Maldive di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser CLICCA QUI

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: arriva lo scatto più hot della vacanza alle Maldive

Seppure in vacanza, la coppia formata dalla showgirl argentina Cecilia Rodriguez e l’ex ciclista non ha abbandonato per un secondo il cellulare. I due piccioncini infatti hanno reso partecipi i loro followers dei momenti più belli del loro soggiorno alle Maldive. L’amore, tra i due, procede a gonfie vele. E nonostante i più scettici, Cecilia e Ignazio sono e dimostrano di essere più innamorati che mai. Lo si capisce anche dall’ultima foto postata da Moser sul suo profilo Instagram. Una foto di coppia, ma non la solita foto. I due si trovano in spiaggia, in costume ovviamente. Dov’è la novità? Ebbene il bell’Ignazio tiene in braccio la sua lady, in una posa decisamente hot. Le mani del ragazzo sono proprio lì, sul fondoschiena dell’argentina, che appare bellissima come sempre.

Forse ti interessa anche leggere —->Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: video da scandalo su Instagram

Due corpi scolpiti, vicini e sensuali. I loro visi sono vicini, in quello che sembra essere l’attimo prima di un appassionato bacio. Sotto la foto, la romantica frase in spagnolo: Tu, yo y nada mas. Che dire, nonostante la loro relazione sia iniziata nella bufera, tra Cecilia e Ignazio adesso le acque sono più che serene! Come quelle delle Maldive, luogo in cui la coppia si mostrata ancora di più unita ed affiatata.

Ecco lo scatto bollente postato da Ignazio sul suo profilo Instagram:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu y yo…. nada mas ❤️ @chechurodriguez_real

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Impostazioni privacy