Fabrizio Corona ritorna in carcere: il motivo

Fabrizio Corona ritorna in carcere: il motivo
Fabrizio Corona ritorna in carcere: il motivo

Fabrizio Corona è tornato in carcere a Milano: a portarlo dietro le sbarre i carabinieri oggi lunedì 25 marzo. Ecco il motivo.
Fabrizio Corona
è stato prelevato dai carabinieri a Milano oggi, 25 marzo 2019: il volto famoso della tv italiana che ha creato molti scandali è tornato dietro le sbarre. Era uscito dal carcere di San Vittore nel febbraio dello scorso anno per curarsi dalla dipendenza di droga. Il magistrato di sorveglianza lo aveva dato in affidamento terapeutico per disintossicarsi dalla cocaina: ne faceva largo uso. Fabrizio però è stato sospeso dal regime di affidamento per aver violato troppe volte le restrizioni che doveva rispettare.

Potrebbe interessarti anche: Nina Moric spiazza tutti: incredibile bordata a Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ritorna in carcere: il motivo

Fabrizio Corona è di nuovo in carcere: è stato prelevato dai carabinieri a Milano oggi, lunedì 25 marzo 2019. Il magistrato di sorveglianza, Simone Luerti, ha sospeso l’affidamento terapeutico che gli era stato assegnato per curarsi dalla dipendenza di cocaina. La decisione di chiudere tra le sbarre nuovamente Corona è legata a più violazioni che l’ex paparazzo avrebbe commesso negli ultimi mesi. Ha infranto le regole e le disposizioni imposte dal tribunale. Fabrizio Corona era diffidato dall’uscire dai confini della Lombardia: il re del gossip ha violato le regole che gli erano state imposte dal magistrato di sorveglianza e dal tribunale hanno dovuto prendere i giusti provvedimenti.

Tra gli episodi che potrebbero aver influenzato la decisione, ci potrebbe essere anche il “blitz” nel boschetto di Rogoredo di Corona che voleva realizzare un servizio per il programma di Giletti.

Leggi anche: Fabrizio Corona, dura replica a Belen:”Fingi di essere quello che non sei”

Non si sa ancora se il provvedimento del magistrato di sorveglianza contro Corona è provvisorio o se Fabrizio resterà per molto tempo a San Vittore, carcere di Milano.

Per ulteriori news su Fabrizio Corona, la sua carriera e la sua vita privata— CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy