Federica Pellegrini fa preoccupare i fan: si mobilitano tutti, ecco cos’è successo

federica pellegrini fa preoccupare i fan instagram
Federica Pellegrini fa preoccupare i fan su Instagram: ecco cosa è successo.

Federica Pellegrini fa preoccupare i fan di Instagram: si mobilitano tutti, ecco cos’è successo.
Ha 30 anni e ha vinto tutto. Parliamo di Federica Pellegrini, la campionessa olimpionica che ha incantato tutti nella disciplina del nuoto. I suoi sostenitori l’hanno potuta ammirare di recente anche in tv. Grazie allo show Italia’s got talent, in cui ha vestito il ruolo di giudice, la nuotatrice è riuscita a conquistare il pubblico anche lontana dall’acqua. Un’esperienza che, come ha dichiarato la stessa Federica a La Repubblica, ha svelato la sua vera personalità, permettendole di farsi conoscere davvero come donna, non solo da sportiva. E ci è riuscita alla grande, conquistando tutti con la sua spontaneità. Ma nelle ultime ore la Divina ha fatto preoccupare i suoi fan. Alcune stories pubblicate su Instagram dalla campionessa hanno attirato l’attenzione dei followers, che prontamente si sono prodigati per aiutarla. Scopriamo di che si tratta.

Per tutte le informazioni dettagliate su Federica Pellegrini e il rapporto coi suoi fan CLICCA QUI

Federica Pellegrini fa preoccupare i fan di Instagram: si mobilitano tutti, ecco cos’è successo

Federica Pellegrini è solita rendere partecipi i suoi fan di vari momenti di vita quotidiana. È quello che è accaduto qualche ora fa su Instagram. Ma quella data ai suoi followers oggi non è stata proprio una bella notizia. Come si vede da una foto postata nelle sue Instagram Stories, Federica ha la febbre. Nella prima foto, il termometro segna 38,3. La nuotatrice scrive ironicamente sulla foto la parola “bene”. Ma la cosa interessante è la richiesta di aiuto che la Pellegrini manda ai suoi fedeli fan. “Si accettano consigli per guarire il prima possibile”: con questa frase Federica dà il via a una serie di simpatiche risposte, che prontamente i suoi fan le hanno inviato.

Dal più semplice riposo, alla vacanza a Formentera, dal medico alle cucchiaiate di nutella, i consigli ricevuti dalla campionessa di nuoto sono stati davvero tanti. Non mancano veri e propri rimedi della nonna contro l’influenza: acqua calda, zenzero e limone, oppure acqua calda e cipolla bollita a stomaco vuoto! Una richiesta d’aiuto accolta con amore dai fan, che hanno dimostrato di essere davvero legati alla loro beniamina. Che nel frattempo però ha postato una nuova foto sul suo profilo. Una foto che definiamo un aggiornamento della situazione: il termometro stavolta segna 38,6. “E via su, sempre più su!”, scrive la Pellegrini, riferendosi alla febbre che sale. Non possiamo che augurare alla Federica nazionale una prontissima guarigione.

Ecco il selfie di Federica:

 

Leggi anche —-> Federica Pellegrini, selfie hot in doccia: Instagram in delirio

Impostazioni privacy