Spice Girls, la bomba di Mel B: “Sono andata a letto con Geri Halliwell”

Spice Girls
Le Spice Girls negli ultimi anni sono un po’ uscite dai riflettori, come si suol dire in questi casi, ma a quanto pare arriva una bomba da urlo sganciata dal membro Mel B che ha annunciato di essere andata a letto con Gerri Halliwell, altra donna che fa parte del gruppo storico.

Spice Girls, la bomba di Mel B: “Sono andata a letto con Geri Halliwell”
Negli ultimi tempi erano un po’ uscite dai radar dal momento che non si sentiva parlare di loro da diversi anni ma a quanto pare sembra davvero essere imminente il loro ritorno insieme sulla scena musicale internazionale. Forse… Già, perché se è vero come è vero che tra circa due mesi dovrebbe iniziare il nuovo tour a cui non prenderà parte Victoria Adams, è altrettanto vero che le dichiarazioni rilasciate da Melania Brown siano una sorta di bomba esplosa proprio nel cuore della band.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie componenti che vanno a fermare il noto gruppo noto come “Spice Girls” e per essere sempre aggiornato sulla vita sia privata che professionale delle cantanti, allora CLICCA QUI!

Già, perché stando a quanto raccontato da Mel B avrebbe avuto un rapporto a letto con Geri Halliwell diversi anni fa. Queste le parole che hanno fatto esplodere il caos: “Siamo state migliori amiche. Poi è successo che siamo andate a letto. Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è questa la verità”.

Spice Girls, confessione choc di Mel B

E’ poi scesa nel dettaglio di questo episodio, svelando, però, che si è trattato semplicemente di un caso episodico: “E’ successo una sola volta. Poi ci abbiamo riso su ed è finito tutto”. La confessione avrebbe mandato su tutte le furie sia Geri che suo marito, Christian Horner, team manager della Red Bull Racing, e per questo pare ci sia stata una telefonata tra le due per chiarire la questione. D’altronde non sono certo le prime schermaglie interne alle Spice Girls dopo quelle tra Victoria e la stessa Geri.

Impostazioni privacy