Fabrizio Corona torna in carcere: Nina Moric spiazza tutti con il suo messaggio

fabrizio corona nina moric messaggio
Fabrizio Corona torna in carcere: il messaggio di Nina Moric spiazza tutti.

Fabrizio Corona torna in carcere: Nina Moric spiazza tutti con il suo messaggio.
Fabrizio Corona è tornato in carcere. È stata questa la grande notizia di ieri, che in poco tempo si è diffusa in tv e sul web. Il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha deciso di sospendere l’affidamento terapeutico che gli era stato concesso, a causa di una serie di violazioni delle prescrizioni commesse dall’ex re dei paparazzi.  Il percorso di recupero di Corona era stato valutato “positivo”: di qui la decisione, lo scorso gennaio, di far scontare la pena attraverso l’affidamento terapeutico definitivo, con l’obiettivo di sconfiggere la dipendenza dalla droga. Ma qualcosa è andato storto, e Fabrizio si ritrova nuovamente dietro le sbarre. Una notizia che ha fatto molto discutere, come accade sempre quando si tratta di Fabrizio Corona. Ma ad attirare l’attenzione del web è stato il commento di una persona molto vicina a lui. Scopriamo di chi si tratta.

Per tutte le ultime news su Fabrizio Corona e il suo ritorno in carcere CLICCA QUI

Fabrizio Corona torna in carcere: Nina Moric spiazza tutti con il suo messaggio su Instagram

Negli ultimi tempi, Fabrizio Corona aveva già avuto degli avvertimenti a causa di alcune violazioni commesse. A tal punto che il giudice Simone Luerti aveva deciso di modificare le limitazioni, imponendo a Fabrizio di non uscire dalla regione Lombardia. Sono stati vari i comportamenti di Corona che non sono piaciuti al giudice. Tra questi, quello mostrato nella tristemente famosa vicenda di Riccardo Fogli, durante una puntata del reality di canale 5 l’Isola dei Famosi. Parlare di tradimento in modo così crudo non sarebbe, secondo i giudici, idoneo per una persona che sta scontando le sue condanne in affidamento terapeutico.

Leggi anche —>Nina Moric svela un segreto molto ‘intimo’ sulle sue mutandine: “Dovessi farlo, sopprimetemi”

La decisione è stata presa: Fabrizio Corona è di nuovo in carcere. Tra i mille commenti apparsi sul web, favorevoli e contrari alla decisione, sono state le parole di un volto noto a colpire tutti. Si tratta di Nina Moric, l’ex moglie dell’agente fotografico, madre di suo figlio Carlos Maria. La modella croata sembra aver chiuso ogni rapporto col suo ex, nonostante poco fa i due avessero parlato di un riavvicinamento per il bene del figlio. Un riavvicinamento che però non sembra esserci stato, date le varie frecciatine che la Moric lancia a Fabrizio Corona spesso e volentieri. L’ultima, riguardante la sua partecipazione al nuovo programma serale di Barbara D’Urso: “Non so chi siano”, commentò la Moric, riferendosi al suo ex e alla conduttrice. Qualche ora fa però, nelle Instagram Stories di Nina Moric è apparsa una foto molto particolare, con una frase che secondo molti è riferita proprio alla questione Corona. La frase è in inglese: “La luce della luna sta sanguinando dalla tua anima” è la traduzione. Le parole sono tratte dalla canzone dei Procupine Tree, Lazarus, che la modella ha messo come sottofondo alla storia. Una foto enigmatica, me nello stesso tempo struggente.

Impostazioni privacy