Laura Chiatti e Marco Bocci, simpatica gag: il lato b dell’attore è da urlo

Laura Chiatti e Marco Bocci, simpatica gag: il lato b dell'attore è da urlo
Laura Chiatti e Marco Bocci, simpatica gag: il lato b dell’attore è da urlo

Laura Chiatti e Marco Bocci scherzano insieme nelle Instagram stories: spunta un favoloso lato b dell’attore!
Laura Chiatti e Marco Bocci
sono i due attori innamoratissimi l’uno dell’altro. Hanno creato insieme una famiglia solida e piena d’amore: i loro due figli, Enea e Pablo, riempiono ancora di più la loro vita. I loro profili Instagram li ritraggono sempre insieme, un sacco di risate a volte regalano ed anche nel backstage di una sfilata di abiti da sposa, hanno regalato un momento divertente ai loro fan. Scopriamolo.

Leggi anche: Marco Bocci: il suo esordio alla regia di Erre 11 con Laura Chiatti

Laura Chiatti e Marco Bocci, simpatica gag: il lato b dell’attore è da urlo

Laura Chiatti, la famosa attrice italiana, tramite la sua Instagram story ha regalato un momento davvero divertente ai suoi followers nel backstage di una sfilata di abiti da sposa di cui lei era protagonista. Nel profilo Instagram dell’attrice, sbuca il marito, Marco Bocci, con un paio di slip color carne imbottiti sui glutei, indossati sopra i pantaloni: un lato B da urlo insomma. La gag ha fatto ridere davvero tutti. Indossato gli slip imbottiti si è concesso alle riprese, mettendosi in posa come una vera modella.

Potrebbe interessarti anche: Laura Chiatti in lacrime in diretta a “Verissimo”: i problemi di Marco, la mamma e i figli

Marco Bocci è molto famoso nel mondo del cinema italiano: ha svolto il ruolo di commissario Nicola Scialoja della serie Romanzo Criminale, e quello del vicequestore Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia. Il suo curriculum è super ricco: tantissimi film ha girato e c’è dell’altro. La sua passione per i motori gli ha permesso di partecipare ad una gara automobilistica “Bmw 318 Racing Serie”. Un altro settore in cui ha mostrato il suo talento è quello della scrittura: nel 2016 è stato pubblicato il suo primo romanzo, dal titolo “A Tor Bella Monaca non piove mai”.

Per ulteriori news sulla bellissima coppia d’attori e per scoprire la loro carriera e la loro vita privata—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy