L’Isola dei Famosi, Soleil Sorge ieri e oggi: com’è cambiata nel corso degli anni

L'Isola dei Famosi, Soleil Sorge ieri e oggi: com’è cambiata nel corso degli anni
L’Isola dei Famosi, Soleil Sorge ieri e oggi: com’è cambiata nel corso degli anni

Soleil Sorge è una delle assolute protagoniste de L’Isola dei Famosi. Non è la sua prima esperienza televisiva: i fan si sono accorti il cambiamento estetico della ragazza negli anni.
Soleil Sorge
è un volto ormai noto nella tv italiana: ha partecipato nel 2014 a Miss Italia, e nel 2017 è stata corteggiatrice e scelta di Luca Onestini. Qualche mese dopo, durante la partecipazione del tronista al GF Vip, si è innamorata di Marco Cartasegna. Ora è una delle protagoniste indiscusse a L’Isola dei Famosi 2019: vince sempre il titolo di leader ed in più sta facendo molto parlar di se per la sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez, nata nel programma di Alessia Marcuzzi. Molti fan però si sono accorti del cambiamento che ha avuto la bella ragazza con il passare degli anni.

L’Isola dei Famosi, Soleil Sorge ieri e oggi: com’è cambiata nel corso degli anni

Soleil Sorge, concorrente de L’Isola dei Famosi, è diventata protagonista per la sua continua conquista del titolo di leader, ma anche per la sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez. Le sue apparizioni in tv sono svariate: nel 2014 la prima come concorrente di Miss Italia. I fan hanno notato che il suo viso era un po’ diverso: avrà fatto qualche ritocchino la bella giovane italoamericana?

Soleil Sorge, ieri e oggi. Miss Italia 2014(fonte Youtube)
Soleil Sorge, ieri e oggi. Miss Italia 2014 (fonte Youtube)

Nel suo video di presentazione a Miss Italia 2014 aveva solo 20 anni. Si descrive determinata e ambiziosa con lo stesso sguardo da leone di oggi.

Soleil Sorge oggi ha quasi 25 anni e nel corso degli anni ha arricchito il suo curriculum con esperienze televisive. Si è fatta conoscere nel programma Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini. Si è contraddistinta per la sua impostazione giudicata da pubblico “finta” ed ovviamente per la sua bellezza. Dopo la breve storia con Luca Onestini, il tronista conosciuto nel programma di De Filippi, è stata fidanzata con Marco Cartasegna, conosciuto anche lui grazie a Uomini e Donne. Ora Soleil ha intrapreso una conoscenza con Jeremias Rodriguez durante la loro partecipazione all’Isola dei Famosi. In attesa di scoprirli fuori dal programma e lontano dalle telecamere, i fan si chiedono: sarà vero amore o una nuova delusione d’amore per la bella Soleil?

Per ulteriori news su Soleil Sorge, la sua età, la sua vita privata—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy